#325 2° Collaborazione con aibi Watches

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo del brand venduto su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda mi ha gentilmente inviato il seguente articolo:

AIBI impermeabile da donna, colore bianco e nero, cinturino in pelle, quadrante nero con data (€ 55,00 - clicca QUI!)

Si tratta di un orologio simil Daniel Wellington. E' in pelle (credo) liscia di color nera (con rifiniture in bianco). Gli inserti sono in (simil) argento con un quadrante nero (molto simile al nuovo DW). La confezione è molto bella, color nera con un cuscinetto. All'interno, ci sono anche le istruzioni (inutili perchè il funzionamento è facile).
L'orologio ha una batteria pre-installata che si attiva quando si imposta ora e data. Il funzionamento è quello di un normale orologio analogico al quarzo.
La fattura del prodotto è davvero ottima, considerando che costa 55 euro (un prezzo medio che rispecchia abbastanza la fattura del prodotto - bisognerebbe vedere nel lungo periodo). Non mi piace molto il nome stampato del brand. Avrei preferito non avere la dicitura sul quadrante tantomeno sul cinturino.
Non può essere, ovviamente, paragonato al Daniel Wellington come pesatura (questo è super leggero) ma quello vero costa più di 150 euro e per chi non vuole spendere molto, questo orologio mi sembra un buon compromesso.



Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare la vetrina di su Amazon (clicca QUI!).


You may also like

No comments: