#328 Collaborazione con YoungSoul - EU

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi voglio parlarvi del brand YoungSoul - EU, venduto su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda mi ha gentilmente inviato il seguente articolo:

YoungSoul Zaino Scuola Zaini Tela Zainetto Università Donna Casual Zainetti per Studenti + Vintage Borsa a Tracolla + Pen Case (€ 23,98 - clicca QUI!)

Si tratta di uno zaino per bambini e ragazzi di colore grigio (a pois) con rifiniture in ecopelle beige ed un motivo atzeco sulla tasca principale e sulle tasche porta-bottiglie laterali.
All'interno dello zaino, ho anche trovato una borsa a tracolla (non conto di utilizzarla perchè mi sembra più adatta alle bambine) ed un astuccio non molto capiente in termini di larghezza o lunghezza ma in sintonia con la trama dello zaino.
Lo zaino si presenta grande e spazioso (per me che non arrivo nemmeno a 1,60 cm forse anche troppo) - l'avrei preferito più corto).
All'interno, c'è anche uno spazio (molto ampio) per inserire il pc (la tasca è rinforzata con materiale morbido) e diverse taschine.
La fattura è davvero ottima anche se le maniglie al di sotto (non so se riesco a farmi intendere) non mi sembrano molto resistenti rispetto alla capienza dello zaino.
In ogni caso, meglio non caricarlo troppo (con libri di scuola). E' l'ideale per il tempo libero, la palestra o per il lavoro.
Ho, inoltre, notato che non puzza di petrolio come tanti prodotti concorrenti.




 

Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare la vetrina di YoungSoul - EU su Amazon (clicca QUI!)




You may also like

No comments: