#343 Collaborazione con Aibrou-IT

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo del brand Aibrou-IT, venduto su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda mi ha gentilmente inviato il seguente articolo:

Aibrou Donna Vestaglie scollo a V Kimono da notte in raso Kimono Corto per Donna Pavone Esotici Raso Serico Fiore Kimono Accappatoio Spugna (€ 13,44 - clicca QUI!)

Si tratta di una vestaglia, con uno scollo a V e da ampie maniche a 3/4, stile Kimono. Ci sono tantissime tonalità tra cui scegliere. Io ho scelto quella rosa ed ho preso una taglia S (attualmente non disponibile perchè esaurita). I colori sono stupendi ed è super morbida (stile seta, per intenderci). Sono piccolina di altezza per cui mi sta un po' lunga. Visto che sono una taglia 38, mi risulta un pochino ampia ma grazie alla cinta in dotazione riesco a stringerla sul punto vita. Le rifiniture sono ottime e non ho notato difetti.




 
Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare la vetrina di Aibrou-IT venduto su Amazon (clicca QUI!).


You may also like

No comments: