#348 Collaborazione con NorchoDirect

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo del brand NorchoDirect, venduto su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda mi ha gentilmente inviato il seguente articolo:

Norcho Tappeto di Gomma Antibatterici Morbido Microfibra Antiscivolo Lusso Tappeto 50x80cm Kaki (€ 26,99 - clicca QUI!)

Si tratta di un morbidissimo tappeto di colore beige scuro (ma ci sono altri colori tra cui scegliere) adatto per il bagno.
La prima cosa che colpisce è il packaging (il tappeto era contenuto in una valigetta dotata di una comoda cerniera e di un gancio per il trasporto).
Il tappeto ha le seguenti dimensioni: 50*80 cm. La parte superiore, dove poggiamo i piedi, è realizzata in un materiale simil "peluchoso" di elevata qualità ed ha la caratteristica di assorbire l’acqua velocemente (e quindi anche di asciugarsi velocemente). E' perfetto per utilizzarlo dopo la doccia. La parte inferiore è, invece, realizzata in morbida gomma antiscivolo che aderisce al pavimento in modo stabile. In questa maniera, non ci sono rischi di scivolamenti e non consente all’acqua di raggiungere il pavimento. Per la sua pulizia, si potrà utilizzare la lavatrice a freddo. E' molto bello e di ottima fattura (il costo abbastanza elevato è giustificato).
 





















Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare la vetrina di NorchoDirect su Amazon (clicca QUI!). 


You may also like

No comments: