#330 7° Collaborazione con SunvalleyTek-IT

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo del brand SunvalleyTek-IT, venduto su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda mi ha gentilmente inviato il seguente articolo:
  
[Il Caricabatterie Portatile più Leggero] RAVPower Batteria Esterna da 6700mAh (Uscita da 2.4A, Entrata da 2A, Tecnologia iSmart2.0) Ultra Compatto per iPhone, iPad, Huawei, Samsung Galaxy ecc - Nero (€ 14,99 - clicca QUI!)

Si tratta di un powerbank da 6700mAh e dotato di una porta USB. E' compatibile con ogni tipo di smartphone (iOS o Android) e altri dispositivi elettronici. Ha quattro indicatori, dotati di luce blu LED, che sono molto utili per capire il livello di stato e ricarica della batteria. Per quanto riguarda il design, mi piace tanto perchè è giovanile, sportivo ed ergonomico (zero liscio).
Pur essendo abbastanza potente, è leggerissimo ed il prezzo è conveniente. L'unica cosa è che si presenta, per la sua forma privi di spigoli e per la sua superficie liscia, molto scivoloso e rischia di cadere dalle mani.
In ogni caso, all'interno della scatola, ho trovato il cavo USB per la ricarica del powerbank, la garanzia, un manuale d'istruzioni ed un sacchetto in neopreone con chiusura a gancio per poter trasportare il dispositivo. 

Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare la vetrina di SunvalleyTek-IT su Amazon (clicca QUI!).


You may also like

No comments: