#327 4° Collaborazione con dvtecheu

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo del brandDvtecheu, venduto su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda mi ha gentilmente inviato il seguente articolo:
  
Pennello da Trucco Set Professionale Pennelli Per Makeup - Fondotinta, Eyeliner, Fard, Contorno Labbra, Correttore - Pennelli Cosmetici per Bellezza Viso, Ciprie, Ombretti, Sopracciglio - 8 PZ (€ 10,99 - clicca QUI!)

Si tratta di un set di 8 pennelli. La fattura è davvero ottima: sono molto morbidi, ben tenuti in due custodie (una a retina ed una di plastica) ed il manico sembra quasi in legno. Sono senza peli in eccesso e sono contenuti in una dust bag di colore arancione (secondo me, il packaging può migliorare perchè non ha la stessa qualità dei pennelli). Non ho notato puzza di petrolio. Ho provato anche a lavarne qualcuno con un sapone neutro e un po' d'acqua e, per ora, non hanno perso peli. All'interno della scatola, ho trovato anche due ferri ma non ho capito il loro utilizzo.



 

 
Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare la vetrina di Dvtecheu su Amazon (clicca QUI!).


You may also like

No comments: