3° Haul da Enailstore

/
0 Comments
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiJO5zxwXc02_CEBbqxbfaA85PSlro_-QZSG4QQJHj0xgpgmQV0A5FZrrwfQHEWqhbxbRRDYljGtqB6rBbo2aIg8Mh8U9Icur39Xamsp8EqH_c4rUkUi8boNxXgYwyeuj6sdCqXEvCyJPTk/s1600/logo.gif 

Ciao ragazze!

Ci risiamo! Ho fatto di nuovo shopping da EnailStore (clicca QUI!). Già vi avevo scritto della mia esperienza positiva con questo e-shop dedicato esclusivamente al mondo delle unghie (clicca QUI!).


"Dal 2004 l' azienda, con sede a Funo di Argelato (Bologna), è tra le prime nel settore della Ricostruzione Unghie e dell'Onicotecnica. L'obiettivo principale è quello di continuare a proporre alla clientela prodotti di qualità ad un prezzo conveniente. L'azienda è alla continua ricerca del materiale più innovativo e acquistando direttamente dal produttore riusciamo a garantire un ottimo rapporto qualità-prezzo. Inoltre ogni prodotto che si trova in vendita sull'e-shop è stato testato e approvato da un team di Nail Stylist".
Per vedere le mie due sessioni di shopping da Enailstore (clicca QUI! e QUI!).

Il pacco mi è arrivato tramite corriere SDA nell'arco di 48h dall'effettuazione dell'ordine. Sono veramente velocissimi! Quando ho aperto la scatola, i prodotti più delicati risultavano ulteriormente imballati con la carta a bolle con estrema cura. Ho apprezzato davvero moltissimo l'attenzione nei dettagli e, soprattutto, la spedizione gratuita!

Nel pacco ho anche trovato il catalogo cartaceo 2015 di Enailstore dove ho potuto trovare tantissimi prodotti per la cura e la bellezza delle unghie: prodotti professionali, attrezzature, lime, smalti semipermanenti, dvd professionali, prodotti per uv gel, tips e accessori e così via. 

All'interno del catalogo, è riportata la seguente dicitura 'ricordiamo che questo catalogo essendo cartaceo non è aggiornabile in tempo reale, quindi, consigliamo di consultare il sito con frequenza assidua'.

Quindi, attenzione! 
Ora vi mostro gli acquisti di cui (vi anticipo) sono rimasta molto soddisfatta per il rapporto qualità-prezzo e vi racconto le mie impressioni.  

Olio per cuticole al limone (15 ml - € 4.50 - clicca QUI!


Si tratta di un olio per cuticole al limone rigenerante che aiuta a mantenere le cuticole morbide. Inoltre, è molto nutriente e gradevolmente profumato al limone. Perfetto anche per lucidare le unghie ed avere un aspetto sano e curato.

Impressioni: visto che nelle precedenti sessioni di shopping, avevo preso i bastoncini, questa volta ho deciso di acquistare l'olio specifico per cuticole. Ho scelto, come gusto (ve ne sono moltissimi), quello al limone. Come immaginavo, l'odore dell'olio si presenta molto fresco, gradevole e per nulla aggressivo. Molto piacevole! In effetti, nutre ed idrata moltissimo la zona delle cuticole (mio grosso problema) e, grazie al bastoncino, sono riuscito ad eliminarle (non tutte ma, anche con un po' di pratica, riuscirò a migliorare la situazione).

Poggia mani pink (€ 5.90 - clicca QUI!

Si tratta di un pratico, comodo ed utilissimo poggiamani in spugna sfoderabile e lavabile, color rosa.

Impressioni: molto spesso (per pigrizia) chiedo a mia madre di applicarmi lo smalto ed ogni volta facciamo un disastro sulle mie unghie (in particolar modo, con lo smalto scuro). Non abbiamo un piano comodo sia per me sia per lei. Così, quando ho visto questo poggia mani, non ho saputo resistere. E' morbissimo! Inoltre, se si sporca, basta sfoderarlo, tramite la pratica zip, e lavarlo in lavatrice. Ottimo! In più, è rosa. Cosa posso pretendere di più?


Porta lime verticale in pexiglas (€ 8.90 - clicca QUI!

Indispensabile per le amanti dell'ordine, tutto a portata di mano, il porta lime in plexiglass da parete presenta una linea semplice e dal design perfetto per ogni ambiente.

Impressioni: per un'amante dell'organizzazione come me, non poteva mancare questo articolo. Finalmente, tutte le mie lime potranno stare in ordine, senza paura che si rovinino. Si presenta come durevole, compatto e di buona fattura. E' carinissimo da tenere in bagno o sulla postazione beauty. E' molto neutro per cui si adatta a qualsiasi design.


















Smalto lucidante per unghie - Glass Effect Wet Glazée (15 ml - € 10.00 - clicca QUI!)

Si tratta di uno smalto lucidante dall'effetto finale simile al vetro. Asciuga molto rapidamente ed è ottimo come finitura anche di una semplice manicure. 

Impressioni: se volete ottenere lo stesso effetto ''vetro'' del semipermanente, questo smalto è quanto state cercando. L'ho applicato (uno strato) sullo smalto color prugna che già indossavo e devo dire che si presenta molto più lucente. Avevo provato, in passato, ad applicare sugli smalti scuri un comune smalto trasparente ma con scarsi risultati. Un prodotto davvero ottimo per una manicure curata, come quella dall'estetista. Mi è piaciuto molto, anche perchè si asciuga prestissimo (l'ideale per una ragazza come me sempre di corsa).

Come omaggio, ho ricevuto una praticissima lima tutta glitterata che userò quanto prima! (Gli omaggi di Enailstore sono un altro motivo per cui scelgo questo brand).


Che dire? Sono sicura che farò tanti altri acquisti in futuro su questo e-shop che si contraddistingue per la sua professionalità, cordialità ed ottimo rapporto qualità-prezzo.
Per coloro che fossero interessate, ecco qui tutti i contatti di EnailStore:

- Facebook (clicca QUI!)
- Instagram (clicca QUI!)
- Sito Web (clicca QUI!) 



You may also like

No comments: