#76 Collaborazione con AresparkDirect EU

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo di AresparkDirect EU, shop che vende su Amazon (clicca QUI!).

L'azienda mi ha inviato il seguente articolo: 











Rixow 100ml Diffusore di aromi/Umidificatore ad Ultrasuoni/Diffusore oli essenziali con 7 colori al LED (€ 27,99 - clicca QUI!)
Questo diffusore di aromi, umidificatore ad ultrasuoni nonchè diffusore oli essenziali di uno stupendo complemento d'arredo che vi consentirà di creare un'atmosfera unica nella vostra casa. Dopo una lunga giornata al lavoro, cosa c'è di meglio di un'ambiente profumato per alleviare lo stress e la stanchezza? E' perfetto per mascherare l'odore del fumo e, in generale, i cattivi odori. E' molto silenzioso, nonostante il funzionamento ad ultrasuoni. 

Nella confezione troverete il diffusore, un pratico misurino, un caricatore da attaccare al foro situato sotto al diffusore ed un pratico libretto delle istruzioni. 

Grazie a questo prodotto, potrete umidificare il vostro spazio vitale per evitare l'aria secca e soffocante, soprattutto nei mesi invernali. Oltre all'aromaterapia, potrete decidere tra 7 modalità di luce al LED (verde, blu scuro, rosso, giallo, rosa, azzurro, bianco) per una cromoterapia a casa. 

E' molto sicuro in quanto si spegne automaticamente quando l'acqua si esaurisce. E' portatile e quindi potrete creare una piccola Spa dove più vi fa comodo.








































 Ringrazio AresparkDirect EU per la gentile e generosa collaborazione. Vi invito a visionare tutti i prodotti venduti dal brand su Amazon (clicca QUI!).


You may also like

No comments: