#79 5° Collaborazione con Elecsmart

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo del brand Elecsmart che vende i suoi prodotti su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda è stata così gentile da ricontattarmi per una terza collaborazione e da farmi scegliere i prodotti da recensire.
Ecco cosa ho scelto:
 
Dr.Meter® Termometro per Cibo Misuratore Temperatura Tester Digitale Display LCD Lettura Istante (€ 18.99 - clicca QUI!)
 
Premettendo il fatto di essere un completo disastro in cucina, credo che questo strumento sia molto utile da tenere tra gli utensili di casa. 
Si tratta di un termometro per cucina digitale con display LCD ultra chiaro che, in circa 10 secondi, vi dirà la temperatura del vostro pasto.  
E' facilissimo da usare. E' alimentato da una batteria a bottone (già presente all'interno pe cui, quando vi arriva il prodotto a casa, lo potete utilizzare fin da subito). Ha un interruttore ON/OFF ed un tasto per decidere tra la modalità °C/°F. 
Grazie al pennino/cover in dotazione, potrete richiudere in totale sicurezza il vostro termometro da cucina e portarlo ovunque vogliate (a casa di amici, ad esempio). E' leggerissimo e non ingombra affatto. Si tratta di un oggetto multiuso da poter usare su carne, pesce, casseruole, alimenti ri-riscaldata, pane, frittura, caramelle, gelati, latte, ecc. Perfetto per controllare la cottura di tutti i cibi, sia all'interno che all'esterno.



  
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
OxyLED® N08 Luce Notturna con Sensore Movimento, Quadrato, Bianco (€ 15.99 - clicca QUI!)
 
Quando ho visto questo articolo, ho pensato che fosse perfetto per me. Purtroppo, soffro di sonnambulismo e mi capita spesso di svegliarmi di notte, senza accorgemene, magari per andare in bagno.
Portando anche gli occhiali e muovendomi nel buio, mi è capitato di ritrovarmi al mattino con qualche livido.
Grazie a questa luce nottura con sensore di movimento, dormirò sonni più tranquilli. 
Presenta un rilevamento automatico: la lampada, quindi, si illuminerà se vi avvicinate entro un raggio di 3 metri da  esso e si spegnerà 15 secondi dopo essersi allontanati dal suo sensore di rilevamento.
L'installazione è facilissima: avrete bisogno di tre batterie AAA (non incluse) da inserire dietro la lampada, decidere se attaccarla al muro grazie al sostegno con striscia adesiva presente nella scatola oppure al sostegno con gancio sempre in dotazione.
La cosa positiva, oltre alla luce bianca che emana la lampada, è la non necessità di utensili, viti o dadi per il montaggio (perfetta anche per mia madre che non vuole buchi sulle pareti di casa).




 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ringrazio Elecsmart per questa quinta collaborazione. Vi invito a visionare tutti i prodotti venduti dal brand su Amazon (clicca QUI!). 
 

 


You may also like

No comments: