#78 4° Collaborazione con Elecsmart

/
0 Comments
Ciao ragazze!


Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo del brand Elecsmart che vende i suoi prodotti su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda è stata così gentile da ricontattarmi per una terza collaborazione e da farmi scegliere i prodotti da recensire.
Ecco cosa ho scelto:
  
iClever® Adattatore per Auto USB Intelligente a 2 Porte 4,8A 24W in Alluminio Premuim con Tecnologia Smart ID per iPhone 6 / 6 Plus, iPad Air 2 / Mini 3, Galaxy S6 / S6 Edge e più - Colore Nero (€ 13,99 - clicca QUI!)
Cercavo un adattatore per auto con porta USB (e soprattutto a 2 porte) da moltissimo tempo. Ogni volta che esco di casa, mi accorgo di non avere sufficiente batteria e mi ritrovo quasi sempre senza telefono! Grazie a questo adattatore dalle dimensioni compatte (2,8x2,3x6,4) e dal peso leggero (è in lega di alluminio premium - durata e sicurezza per lungo tempo), posso portarlo sempre in borsa e non correre il rischio di rimanere con la batteria scarica. 
Grazie alla Tecnologia Smart ID: Identifica ogni dispositivo assicurando così una ricarica efficace. Ha una potenza notevole: grazie alla doppia porta USB da 24W/4,8A, si possono ricaricare fino a due dispositivi simultaneamente. Un indicatore LED vi confermerà se il caricatore USB è connesso nella maniera più giusta.
Questo accessorio, che trovo davvero elegante grazie al nero lucido, non potrà mancare nella vostra macchina.



















  
Esky USB disk voice recorder Level A (€ 24,99 - clicca QUI!)
Mi sono innamorata alla follia di questa penna USB da cui non mi separerò più. Vista la mia professione, mi è di grandissimo aiuto durante conferenze, riunioni ed incontri di lavoro. Posso avere la tranquillità di 8Gb di memoria, per poter registrare quanto voglio, in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. La pennetta è piccolissima e super leggera. Inoltre, è molto elegante e per le occasioni lavorative non farete brutte figure con questo gioiellino tecnologico.
E' una periferica plug and play, che viene riconosciuta immediatamente dal computer (io ho la versione Windows 7) e non ho avuto il bisogno d'installare alcun driver.
Pensate, inoltre, che la memoria interna assicura ben 15 ore di registrazione. 
Come usarla? E' facilissimo, vi basterà spostare il pulsantino sulla posizione ON e la registrazione si avvia immediatamente all'accensione di un luce al LED di colore blu. Il formato della registrazione è quello wav. 



Ringrazio Elecsmart per questa quarta collaborazione. Vi invito a visionare tutti i prodotti venduti dal brand su Amazon (clicca QUI!). 


You may also like

No comments: