Live Love Mini Skirt Noos by ONLY

/
0 Comments
Ciao ragazze!
In questa giornata di diluvio a Roma, torno a scrivervi di shopping in materia di fashion!
Vi voglio, nello specifico, mostrare un acquisto a fine settembre ma che mi ero dimenticata di farvi vedere.

Ho comprato su Amazon una mini gonna della ONLY (clicca QUI!). Con le spese di spedizione, ho finito per spendere sui 15 euro circa.
Si tratta di una gonna molto aderente a vita alta, di color nero, fatta per il 95% di cotone e per il 5% di elastane che dona elasticità al capo.

Essendo di cotone abbastanza leggero, sono rimasta un po' perplessa in quanto la volevo utilizzare per la stagione autunno/inverno. Tuttavia, credo che si possa rimediare. Ho acquistato questo capo molto basic e, quindi, molto versatile perchè lo reputo un must have nell'armadio di ogni donna.

Questa gonna a tubino nero, che arriva un poco sopra il ginocchio e con una fascia che copre fin sopra l'ombelico, può essere, a mio avviso, utilizzata in due modalità: la prima più casual (per il tempo libero o, comunque, per le occasioni più informali) con un poncho (che vanno tanto di moda in questa stagione) o con un bel maglione oversize (di quelli di lana grossa invernali), un paio di collant nere coprentissime ed un paio di biker boots; la seconda più elegante (per le occasioni di lavoro o, comunque, più formali) con una camicia bianca, blazer, calze nere leggere e tacchi alti (o ballerine, a seconda delle esigenze).



You may also like

No comments: