#81 Collaborazione con AnnMarie Skin Care

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Eccomi tornata con un nuovo post-collaborazione!
Oggi parliamo di make-up e del brand AnnMarie Skin Care.

L'azienda mi ha inviato una sample box della linea Earth  Minerals (multi-purpose foundation) che potrete acquistare sul sito web dell'azienda (clicca QUI!) per 20.00 dollari.
Nel kit troverete le seguenti minitaglie di fondotinta minerale:
Pearl: (per pelli molto chiare)
Sand: (per pelli dai toni più gialli)
Honey: (per pelli medie)
Olive: (per pelli più scure)
All'interno del kit, troverete anche:
Herbal Facial Oil: per pelli normali
Modalità d'uso
1. Mettete un po' di prodotto sul dorso della vostra mano;
2. Aggiungere il vostro olio o siero per il viso preferito (io ho utilizzato quello in dotazione) e mischiate il tutto; 
3. Applicate il ''composto'' sul viso utilizzato una beauty blender o i polpastrelli delle vostre mani.
Impressioni

Oltre alla bellezza del kit (perfetto anche come regalo ad un'amica), ho apprezzato la qualità e la novità del prodotti. Devo dire che non avevo mai provato un fondotinta minerale, combinato ad un olio per il viso, ed il risultato mi è piaciuto tantissimo. Devo dire che, in questo modo, si evitano tanti sprechi di prodotto perchè ci vuole davvero una ridottissima quantità di fondotinta (io l'ho trovato estremamente corposo e ricco). Inoltre, avere una scelta variegata di colorazioni, vi permetterà di creare la gradazione più adatta al vostro incarnato. Il fatto di aggiungere l'olio, rende, tra l'altro, il fondotinta un perfetto alleato per l'idratazione del nostro viso. Ovviamente, non sono riuscita ad utilizzare tutte e quattro le gradazioni in quanto ho una pelle chiarissima e, quindi, ho privilegiato le tonalità pearl e sand.














Ringrazio tanto l'azienda per la gentile collaborazione e, se volete scoprire tutti i prodotti offerti da AnnMarie Skin Care, vi lascio i contatti del brand:
Sito web (clicca QUI!);
Pagina Facebook (clicca QUI!);
E-shop (clicca QUI!).


You may also like

No comments: