#83 3° Collaborazione con SunvalleyTek-IT

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo di SunvalleyTek-IT, un brand che vende su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda mi ha ricontattata per una seconda collaborazione, inviandomi i seguenti articoli: 









RAVPower Caricatore USB da Muro a 3 Porte RP-UC12 Adattatore Caricabatterie da parete con Tecnologia iSmart (24W / 4.8A Max) per la Maggior Parte dei Dispositivi Alimentati dalla Porta Usb (Bianco) (€ 12,99 - clicca QUI!)

Si tratta di un caricatore USB da muro dotato di ben 3 Porte. Io l'ho scelto bianco perchè mi ricorda molto il design Apple. E' compatto ed occupa pochissimo spazio. L'ideale da portare in borsa mentre si è in viaggio (di piacere o di lavoro) e discreto da tenere in casa o in ufficio. Non è la solita cinesata ed appare, al tatto, molto durevole. Ha una grande potenza ed è in grado di caricare 3 dispositivi elettronici alla volta con uno dei più piccoli caricatori da muro a 3 Porte USB. La corrente di ricarica massima di 2.4A carica 3 tablets allo stesso tempo. Inoltre, la tecnologia di ricarica intelligente iSmart rileva la corrente di ricarica ideale per ciascun dispositivo riducendo al minimo il suo tempo di ricarica. E' protetto da: alta tensione, surriscaldamento e protezione da sovratensioni.





 















RAVPower Cavo Micro USB 2.0 [Confezione da 5] per Sincronizzazione Dati / Trasferimento / Ricarica (30 cm, 90 cm, 1,8 m, & 3 metri), compatibile con la maggior parte dei dispositivi Android (€ 6,99 - clicca QUI!)

Questo kit è davvero un grandissimo affare. Per poco meno di 7 euro avrete ben 5 cavi micro USB che, diciamolo, fanno sempre comodo in casa. Tra iPod, iPad, iPhone, smartphone e tablet vari, c'è sempre bisogno di un cavo di qualità che faccia bene il suo lavoro. Sfido io a rimanerne sprovvisti. Tra l'altro, questi cavi risultano compatibili anche con la maggior parte dei dispositivi Android. I cavi si presentano di diverse dimensioni e molto resistenti al tatto.



















Ringrazio SunvalleyTek-IT per questa terza collaborazione. Vi invito a visionare tutti i prodotti venduti dal brand su Amazon (clicca QUI!).


You may also like

No comments: