Make-up and Nail Haul: Kiko, Essence, Rimmel London, L'Oréal Paris

/
0 Comments
Ciao ragazze!
In occasione di un viaggio in giro per la Toscana e l'Umbria con il mio fidanzato, ho fatto un po' di shopping in tema make-up e nail!

Iniziamo subito!











Essence:

Lipgloss LongLasting XXXL - Effetto Matt - 06 Soft Nude (scontato a € 0.99 da Prodet)

Si tratta di un bellissimo lipgloss ad effetto matt che non secca assolutamente le labbra ma regala un colore compatto e persistente. Il colore è, appunto, nude e lo trovo perfetto per i make-up autunnali. Vogliamo parlare della profumazione? Super dolce (mi ha ricordato tantissimo l'odore di un dolcetto alla vaniglia).







Eyeshadow - 01 Snowflake (€ 1.99 da Prodet)

Da tempo desideravo un ombretto che fungesse anche da illuminante e finalmente l'ho trovato! Mi è piaciuto fin da subito e l'ho preso immediatamente. Il colore è molto bello, intenso e brillante. Perfetto per dare risalto agli occhi anche al naturale con un filo di eyeliner e mascara.








Eyebrow Designer - 02 Brown (da OVS - ho perso lo scontrino e non mi ricordo il prezzo, scusate!)

Visto che qualche mese fa avevo comprato il gel Gimme Brow di Benefit, ho voluto acquistare una matita per le sopracciglia e, provando il tester, mi è sembrata molto buona. Il colore è perfetto per le mia sopracciglia e l'ho provata per tutta la giornata mentre ero fuori. Ottima durata e resistenza!






Lipstick - 03 Come Naturally (da OVS - ho perso lo scontrino e non mi ricordo il prezzo, scusate!)

Cercavo un nuovo rossettino (nulla di impegnativo) per l'autunno e quando ho visto questo colore, non ho saputo resistere. Il colore è davvero molto naturale (nude, per l'appunto) e lo trovo perfetto per make-up autunnali sia di giorno sia di sera. E' morbidissimo e non secca per niente le labbra.






L'Oréal Paris:

Smalto n. 857 - Chantilly Lace (scontato a € 3.99 da Prodet)

Si tratta di uno smalto bianco (poco in linea con l'autunno ma, avendo da poco scoperto la passione per il bianco, ho voluto acquistarlo). Il packaging mi piace tantissimo (molto ergonomico), come anche il pennello largo che permette un'applicazione semplice e rapida.











Rimmel London:


Smalto 60 Seconds Super Shine - n. 500 Caramel Cupcake (scontato da Acqua e Sapone a € 1.45)

Questo colore è veramente splendido, è nude al punto giusto ed è a metà tra un rosa cipria ed un beige scuro. Il prezzo era davvero basso (in super offerta). Il packaging è abbastanza anonimo (nulla di particolare) ma il pennello largo permette un'applicazione semplice e rapida.





Kiko:

Smalto Nail Lacquer - n. 244 (€ 1.90)

Visto che il mio smalto color vinaccia scuro tendente al nero si è quasi seccato, ne ho preso un altro. Si tratta di un colore molto classico ma che reputo un must dell'autunno. 










Smalto Nail Lacquer - n. 275 (€ 1.90)

Ho preso anche un classico color nero che posso alternare a quello sopra.


 


You may also like

No comments: