#111 4° Collaborazione con Simple Tek

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo di Simple Tek, uno shop che vende su Amazon (clicca QUI!).
Ecco cosa mi è stato gentilmente inviato dall'azienda per una quarta collaborazione:
Multi-Angolo basamento portatile per tablet 5-10 pollici, Kindle, e-reader e smartphone, 182g leggero resistente corpo in alluminio, compatibile per iPad Air, Mini, iPhone 6S plus 5S 5 4S, Samsung Galaxy Note S6 S5 S4 S3, Google Nexus 5 6 7 9 Cellulari, Sony Xperia Tablet e Telefoni cellulari e altro ancora (€ 9,99 - clicca QUI!)
Si tratta di una comodissima base portatile, del marchio Luxebell, per poggiare il vostro smartphone, e-reader o tablet di piccole dimensioni. Io personalmente lo utilizzo per poggiare il mio iPhone mentre sono al pc a lavorare. E' molto pesante e, quindi, mi ha fatto subito ricredere su mie preliminari perplessità sulla qualità. Potete regolare l'angolazione della vostra base premendo il pulsante laterale e spostando la leva dietro. Si adatta ad ogni ambiente, essendo grigio metallizzato.
  
Luxebell® 10 PCS professionale Pro HQ Pennelli trucco insieme di spazzola cosmetico compone le spazzole di fusione Concealer dell'ombretto del sopracciglio Fondazione ombra polvere Cosmetici corredo di attrezzi (Argento) (€ 14,99 - clicca QUI!)


Si tratta di un pratico set composto da 10 pennelli da trucco che vi permetterà di realizzare un make-up completo. I pennelli, il cui manico è di color nero con inserti in color silver, sono super eleganti e contenuti in una pratica pochette, richiudibile con due laccetti, di color nero con stampato sopra il nome del brand. Sono realizzati con fibre sintetiche e questa caratteristica dona una morbidezza unica a questi pennelli perfetti per applicare liquidi, polveri e creme per il trucco occhi e viso. Grazie alla pochette, potrete portarli ovunque, anche in viaggio, senza il timore che si rovinino (tra l'altro, ciascun pennello è racchiuso in una sua bustina di plastica).

















Ringrazio Simple Tek per la fantastica opportunità e vi invito a visitare il suo shop su Amazon per scoprire la vasta gamma di prodotti disponibile (clicca QUI!). 


You may also like

No comments: