#112 Collaborazione con Aveniro

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo del brand Aveniro (clicca QUI!).
Si tratta di un’azienda ceca, specializzata nella produzione e nella fornitura (all'ingrosso e al dettaglio) di lime per unghie di vetro, con una particolare attenzione per l’esportazione. L’azienda si trova a Novy Bor, una piccola città con una lunga tradizione nel campo dell’artigianato del vetro.
Il pacco si presentava chiuso in una busta imbottita. Le lime erano racchiuse in un contenitore in cartone ed avvolte in una plastica anti-urto (ottima cura dei dettagli!).

L'azienda mi ha inviato i seguenti articoli:

Premettendo che non avevo mai sentito parlare o testato delle lime in vetro, sono rimasta piacevolmente stupita. Tutte le lime sono fornite di un pratico astuccio per riporle e sono molto resistenti. Hanno due grane diverse e, pertanto, possono essere utilizzare sia per definire che per levigare (cosa che ho potuto realizzare senza problemi). Ho apprezzato, infine, tantissimo le decorazioni, sia le semplici sfumature sia il decoro 3D.

 


















Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi lascio i contatti di Aveniro se volete curiosare tra i loro prodotti.

Contatti:
- Sito web (clicca QUI!);
- Pagina Facebook (clicca QUI!).


You may also like

No comments: