#107 Collaborazione con Turati Idrofilo - Cotton Plus Solution 2 in 1

/
0 Comments
Ciao ragazze!

Nuovo post collaborazione!

Oggi vi parlo del brand Turati Idrofilo e, in particolare, della linea Cotton Plus Solution 2 in 1.

L'azienda, leader nella produzione del cotone idrofilo da oltre cinquant'anni, è situata a Luserna San Giovanni, in provincia di Torino. 

L'azienda Turati Idrofilo ha progettato e brevettato un prodotto davvero unico ed innovativo: un latte detergente in cotone.

Cotton Plus Solution 2 in 1 consiste in un soffice quadrato di cotone che, al contatto con l'acqua, sprigiona il latte detergente presente all'interno.

E' perfetto per rimuovere il trucco e la pulizia quotidiana del viso, oltre che per correggere eventuali sbavature o imperfezioni del make-up.

L'azienda mi ha inviato le due linee (in due formati diversi) di Cotton Plus Solution 2 in 1:

 




Struccante Delicato all'estratto di Aloe e Carota con Vitamina E

Ottimo per la pulizia quotidiana del viso, grazie agli ingredienti naturali e ipoallergenici. Consigliato per rimuovere trucchi minerali, trucco leggero, cipria, fard, ombretti e fondotinta.

- 1 confezione di Cotton Plus Solution 2 in 1 all'estratto di Aloe e Carota con Vitamina E (formato MINI - 80 pezzi 5 x 5,5 cm);

- 1 confezione di Cotton Plus Solution 2 in 1 all'estratto di Aloe e Carota con Vitamina E (formato MAXI - 50 pezzi 8 x 7,5 cm).


Struccante intenso all'estratto di Olio d'Argan con Vitamina E.

Ottimo per rimuovere i trucchi più marcati con efficacia e dolcezza, particolarmente indicato per la zona del contorno occhi. Consigliato per rimuovere rossetto, matita, eyeliner e mascara.

- 1 confezione di Cotton Plus Solution 2 in 1 all'estratto di Olio d'Argan con Vitamina E (formato MINI - 80 pezzi 5 x 5,5 cm);

- 1 confezione di Cotton Plus Solution 2 in 1 all'estratto di Olio d'Argan con Vitamina E (formato MAXI - 50 pezzi 8 x 7,5 cm).



L'utilizzo è davvero semplicissimo: grazie al pratico pretaglio, si potrà strappare la quantità di prodotto desiderata. Dopo dovrete inumidire il cotone solo con un filo d'acqua o, meglio ancora, bagnarsi le dita e tamponare il cotone, allo scopo di attivare il latte detergente presente all'interno e procedere con la fase di struccaggio, come siete solite fare.
Ricordatevi di non strizzare il cotone, una volta inumidito, per non correre il rischio di rimuovere il latte detergente presente all'interno del prodotto.
Non brucia assolutamente gli occhi e non serve risciacquare il viso dopo l'utilizzo.


Impressioni sullo Struccante Delicato all'estratto di Aloe e Carota con Vitamina E: come potete vedere dalle foto, ho utilizzato il quadratino per rimuovere un make-up abbastanza scuro che indossavo (primer, due ombretti scuri e mascara waterprof sugli occhi - correttore e blush sul resto del viso). E' stato molto semplice attivare il prodotto e anche struccarsi. Ho notato che forse questo tipo di prodotto non si addice, come già si evince dal nome, a un make-up un po' più scuro ma, per il resto del viso,  si è comportato benissimo.  


Impressioni sullo Struccante intenso all'estratto di Olio d'Argan con Vitamina E: come potete vedere dalle foto, ho utilizzato il quadratino per rimuovere un make-up abbastanza scuro che indossavo (primer, due ombretti scuri e mascara waterprof sugli occhi - correttore e blush sul resto del viso). E' stato molto semplice attivare il prodotto e anche struccarsi. Ho notato che forse questo tipo di prodotto si addice, come già si evince dal nome, a un make-up un po' più scuro ma, anche per il resto del viso,  si è comportato benissimo e l'ho trovato super efficace. 

Impressioni finali: se volete semplicemente sentirvi il viso più pulito o volete rimuovere sbavature, lo Struccante Delicato all'estratto di Aloe e Carota con Vitamina E è perfetto ma se volete rimuovere il make-up (anche i più pesanti), consiglio di utilizzare lo Struccante intenso all'estratto di Olio d'Argan con Vitamina E che ho trovato davvero efficace e con un quadratino (usato avanti e dietro) riuscite a pulire tanto. Credo che questo prodotto sia un'ottima alternativa a flaconi di latte detergente, tonico, acqua micellare, ecc... Mi sento di consigliarlo sia in casa (quando, ad esempio, tornate tardi e non avete voglia di struccarvi) sia in viaggio (in aereo, in macchina o in treno) quando si ha acqua a disposizione. Ciò che più mi ha colpito è la sensazione di freschezza, praticamente la stessa dopo aver utilizzato latte detergente e tonico. Inoltre, si tratta di un prodotto 100% naturale e ipoallergenico (privo di alcool, conservanti o parabeni). E' clinicamente testato e Nickel tested (privo di ingredienti di origine animale e non testato sugli animali).


Se vi ho incuriosito, vi lascio i contatti dell'azienda per scoprire la sua vasta gamma di prodotti:

- Sito web (clicca QUI!);
- Pagina Facebook (clicca QUI!).






You may also like

No comments: