#103 5° Collaborazione con Ohuhu

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Oggi nuovo post collaborazione!
Vi voglio parlare di Ohuhu®, un brand che vende su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda è stata così gentile da ricontattarmi per una quinta collaborazione.
Ecco cosa mi è stato inviato: 


Ohuhu® Scala Digitale per Cucina / Bilancia per Cibo-Grigio, 5KG (€ 19,99 - clicca QUI!)

Si tratta di una bilancia digitale per la cucina in grado di pesare fino a 5kg di prodotti. E' davvero semplicissima da usare grazie ai due pratici tasti posti sulla parte frontale della bilancia. E' piccola e non occupa troppo spazio sul piano di lavoro ed è di color grigio (simil acciaio) per cui si adatta a moltissimi design di cucina. Funziona con 2 batterie AAA che troverete già incluse nella scatola, oltre al manuale d'istruzione (di cui non ho avvertito la necessità dell'utilizzo) e si inseriscono nel vano batteria per la cui apertura non è richiesto l'ausilio di alcun cacciavite.





















Ohuhu® Striscia Luce Solare 20 LED, Forma Goccia Bolla Cristallo, Luce Rosso Giallo Blu Verde, Impermeabile, 4,8 Metri, Ideale per Decorazione Natale, Addobbi Festa (€ 25,99 - clicca QUI!)

Sono delle lucine di Natale fatte a forma di goccia perfette per addobbare il balcone di casa o qualsiasi cosa vogliate. Sono alimentate ad energia solare per cui non c'è bisogno di alcun cavo di alimentazione e sono impermeabile (per cui sono adatte sia per un utilizzo interno sia per un utilizzo all'esterno). Sono facilissime da usare grazie al pratico tasto ON/OFF ed al tasto per cambiare la modalità (costante e lampeggiante) che si trovano sul retro del pannello solare. Non sono riuscita a farvi una foto delle luci sul mio balcone perchè abito ad un piano molto alto ma vi posso garantire che l'effetto è davvero grazioso.


Io ringrazio tantissimo l'azienda per questa quinta collaborazione e Vi invito a dare un'occhiata a tutti i prodotti di Ohuhu® venduti su Amazon (clicca QUI!)



You may also like

No comments: