#110 6° Collaborazione con Ohuhu

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Oggi nuovo post collaborazione!

Vi voglio parlare di Ohuhu®, un brand che vende su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda è stata così gentile da ricontattarmi per una sesta collaborazione.
Ecco cosa mi è stato inviato: 

Ohuhu 36-Colore Matite per Acquarello Professionale, Matite Colorate di Legno, Colori Assortiti, Regalo Ideale per Scuola (€ 20,99 - clicca QUI!)


Facendo un lavoro dove sono portata a studiare tantissimo, devo sempre avere con me un set di cancelleria ben fornito e, ovviamente, per sottolineare, non posso fare a meno delle matite colorate. Questo set, dall'ottimo rapporto qualità-prezzo, è l'ideale in quanto mi consente di avere una vasta gamma di colori tra cui scegliere. Queste matite, che possono essere utilizzate anche come acquarelli, sono robuste e resistenti all'utilizzo.
























Ohuhu [3-Pacco] Sacco Organizzatore Antistrappo per Viaggio, Sacchetto Multiuso Salvaspazio per Sottoletto, Armadio, Organizer Porta Lenzuola, Trapunta e Cuscino (€ 19,99 - clicca QUI!)

Visto che sono solita viaggiare, non potevo fare a meno di questo praticissimo set di tre bustine, in tre differenti misure S, M e L, che una volta aperte diventeranno delle comode scatole morbide di tela dove poter racchiudere i vostri capi di abbigliamento di ogni misura (dai pantaloni all'intimo, ad esempio) senza paura di rovinarli. Mi piace tantissimo l'idea di poter portare queste bustine praticamente ovunque perchè non pesano in alcun modo ma, una volta aperte, diventano delle vere e proprie scatole! Possono anche essere utilizzate in casa come salvaspazio, vista la loro versatilità.






 






























Io ringrazio tantissimo l'azienda per questa sesta collaborazione e vi invito a dare un'occhiata a tutti i prodotti di Ohuhu® venduti su Amazon (clicca QUI!)


You may also like

No comments: