#102 4° Collaborazione con SunvalleyTek-IT

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo di SunvalleyTek-IT, un brand che vende su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda mi ha ricontattata per una quarta collaborazione, inviandomi i seguenti articoli:

TaoTronics Kit Lenti 3-in-1 Clip-on Fotocamera Cellulare (Obiettivo Fisheye + Grandangolo+ Macro) per iPhone, iPad,Galaxy, Smartphone, laptop (€ 16,99 - clicca QUI!)

Nella confezione troverete il set di 3 lenti, 1 clip per lenti, 4 tappi di varie misure per proteggere le lenti, 1 sacchetto in microfibra per il trasporto ed 1 pezza dello stesso tessuto per la pulizia, 1 manuale d'istruzione e la garanzia.
Potrete scegliere tra:
- 1 SUPER WIDE (ideale per panorami);
- 1 FISH EYE (effetto a occhio di pesce);
- 1 MACRO (effetto ingrandimento).
Per chi vuole divertirsi con il proprio smartphone creando foto e video originali e d'effetto, questo set è l'ideale (anche per dei principianti come me).
Vi basterà fissare la pinza in dotazione (tra l'altro, anti graffio) sul vostro cellulare, applicarci sopra la vostra lente ed il gioco sarà fatto.
Si tratta di un ottimo prodotto: le lenti (ed i diversi accessori protettivi) sono ben rifinite e resistenti, in alluminio lucido di vetro ottico, che garantiscono foto senza imperfezioni o riflessi.







TaoTronics Cuffie Stereo In-Ear Bluetooth 4.1, Magnetiche con Gommini Intercambiabili e Microfono Incorporato (€ 29,99 - clicca QUI!)

Nella confezione troverete, oltre alle cuffie, 3 cuscinetti per gli auricolari, 3 archetti, 1 cavo di ricarica ed 1 manuale d'istruzioni.
Le cuffie, dotate di Bluetooth 4.1, garantiscono fino a 5 ore di riproduzione e 1 ora circa per ricaricare le cuffie. Grazie alla tecnologia di cancellazione del rumore CVC 6.0, queste cuffie riducono il rumore circostante e, grazie ai magneti incorporati che tengono assieme i due auricolari attorno al collo, potrete muovervi in comodità. 
Le cuffie, in color nero, sono perfette per ogni occasione e, grazie ai pulsanti, potrete gestire la vostra musica e chiamate in totale libertà.



Ringrazio SunvalleyTek-IT per questa quarta collaborazione. Vi invito a visionare tutti i prodotti venduti dal brand su Amazon (clicca QUI!).


You may also like

No comments: