#104 Collaborazione con Emax-Design

/
2 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo del brand Emax-Design che vende su Amazon i propri prodotti (clicca QUI!).

Ecco cosa mi è stato inviato dall'azienda:

EmaxDesign - Set di 12 pennelli da trucco professionali con manico in bambù, setole sintetiche (pennello kabubi, per fondotinta, per sfumare, per blush, correttore, occhi, viso, liquidi, polveri, creme) con sacchetto (€ 13,99 - clicca QUI!)

Si tratta di un pratico set composto da 12 pennelli da trucco che vi consentirà di realizzare un make-up completo. I pennelli sono contenuti in una pratica pochette, richiudibile con due laccetti, di velluto arancione con stampato sopra il nome del brand. Sono realizzati con fibre sintetiche e questa caratteristica dona una morbidezza unica a questi pennelli perfetti per applicare liquidi, polveri e creme per il trucco occhi e viso. Grazie alla pochette, potrete
portarli ovunque, anche in viaggio, senza il timore che si rovinino (tra l'altro, ciascun pennello è racchiuso in una sua bustina di plastica). Tutti i pennelli sono fatti di bambù, nylon e morbido materiale sintetico di qualità.













EmaxDesign - Set di 10 pennelli da trucco professionali Kabuki e custodia a sacca per fondotinta, miscelatura, blush, ombretto, liquidi, polvere, creme, cosmetici, colore: oro/nero (€ 12,99 - clicca QUI!)

Si tratta di un pratico set composto da 10 pennelli da trucco che vi permetterà di realizzare un make-up completo. I pennelli, il cui manico è di color nero con inserti in color oro, sono super eleganti e contenuti in una pratica pochette, richiudibile con due laccetti, di color nero con stampato sopra il nome del brand. Sono realizzati con fibre sintetiche e questa caratteristica dona una morbidezza unica a questi pennelli perfetti per applicare liquidi, polveri e creme per il trucco occhi e viso. Grazie alla pochette, potrete portarli ovunque, anche in viaggio, senza il timore che si rovinino (tra l'altro, ciascun pennello è racchiuso in una sua bustina di plastica).



Ringrazio tanto l'azienda per la generosa collaborazione e vi invito a visitare l'eshop su Amazon di Emax-Design (clicca QUI!).
 


You may also like

2 comments:

  1. Ciao! Per richiedere questa collaborazione hai contattato direttamente il rivenditore giusto? E hai pagato spese di spedizione o altro? Vorrei richiedere una collaborazione con loro .
    Grazie

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao! No, non mi pare di aver pagato le spese di spedizione ed ho contattato direttamente il venditore :)

      Delete