#131 Collaborazione con Lola Chat

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo del brand LolaChat venduto su Amazon (clicca QUI!).

L'azienda mi ha inviato il seguente articolo: 

NUOVO MODELLO LolaChat Grace: Caricabatterie portatile universale - Batteria esterna compatta da 2200 mAh - Power Bank colorato, divertente, piccolo quanto un rossetto - Compatibile con iPhone, Samsung, smartphone, tablet, MP3, Android, iPod, iPad, Samsung Galaxy S - con cavetto incluso e ingresso USB (€ 14,95 - clicca QUI!)

Si tratta di un caricabatterie portatile dalle misure ridotte (92x24x24 ed un peso di soli 68 grammi).
Vi arriva a casa già pre-ricaricato ma è consigliato comunque ricaricarlo almeno 4 ore prima di utilizzarlo la prima volta.
Basterà collegare il connettore microUSB nell'apposita presa del Powerbank e connettere l'altra estremità del cavo al nostro pc o eventualmente ad un adattatore a parete (non presente in dotazione).
Il design è davvero carino, ci sono due ''pupazzetti'' che si baciano sotto la Torre Eiffel. L'unica cosa che posso dirvi è che magari lo sconsiglio a chi, facendo un lavoro di "rappresentanza", non vorrebbe mostrare un prodotto un po' troppo ''puccioso'' e meno ''serioso''. Tuttavia, per chi non ha questo genere di problematica o semplicemente vuole utilizzarlo nel tempo libero, è perfetto!
Lo trovo adatto, nella sua estetica super curata, per le teenagers ma anche per quelle ragazze dall'aria romantica!


 









Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare l'eshop del brand su Amazon (clicca QUI!).


You may also like

No comments: