#129 Collaborazione con GAMING WORLD

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo del brand GAMING WORLD che vende su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda mi ha gentilmente inviato il seguente articolo: 
   
SADES Arcmage - Cuffia Headset per PC Gaming con Jack da 3.5mm, Regolazione del Volume, Microfono, Cancellazione del Volume e Luci a Led per PC/Notebook/Laptop (Bianca) (€ 24,99 - clicca QUI!)

Premesso che trascorro tantissime ore al giorno davanti al pc per motivi lavorativi (e non), cercavo un paio di cuffie che potessero creare isolamento. Non volendo spendere una cifra esagerata in marchi famosi, ho optato per queste cuffie che, per meno di 25,00 euro, si sono rivelate un'affare.
Le cuffie mi sono arrivate ben protette in una busta di pluriball. Sono super leggere (ma, al contempo, di plastica resistente ed i padiglioni non fanno sudare). Inoltre, il loro design sui toni del bianco le rende davvero accattivanti (bellissime anche da tenere in mostra sulla postazione lavoro).
La fascia della testa non si regola manualmente, ma automaticamente perché è elastica e, quindi, raggiunge l'altezza ottimale per ogni persona. 
Se collegate la USB, si accendono i led sui padiglioni e cambiano colore continuamente.
Per regolare il volume, basterà girare la rotellina sita sul padiglione sinistro.
Il suono ed il microfono sono ottimi (perfetta qualità-prezzo) e non recano problemi.






















Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare l'eshop di GAMING WORLD su Amazon (clicca QUI!).














You may also like

No comments: