#137 8° Collaborazione con Ohuhu

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Oggi nuovo post collaborazione!

Vi voglio parlare di Ohuhu®, un brand che vende su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda mi ha gentilmente inviato il seguente articolo che ero curiosissima di testare:
  
Ohuhu® Pettine Spazzola Raddrizzatore Elettrico Piastra per Capelli Acconciatura Istante DIY, Massaggiatore Anioni (€ 39,99 - clicca QUI!)
Ne avevo già viste in giro ma non avevo mai avuto l'occasione di acquistarne una.
Devo ammettere che questa spazzola-piastra è l'ideale per me che, da sola, non riesco mai a passarmi la solita piastra per paura di bruciarmi. 
Grazie a questa spazzola, sono in grado di essere autonoma per la gestione dei miei capelli che si presentano, di base, lisci e non crespi. Tuttavia, in queste giornate piovose, risento tantissimo dell'umidità e della pioggia e, anche io, mi ritrovo i capelli crespi.
Nelle foto troverete il prima e il dopo l'applicazione, dopo una giornata di pioggia ed umidità.
Calcolate che l'ho regolata a 100° come prima applicazione ma potete aumentarla fino a 230° (per un minimo di 80°). 
Sono molto soddisfatta e le immagini parlano da sè. La differenza è notevole.
Inoltre, mi piace molto perchè è rosa, facile da maneggiare e si riscalda in pochissimi minuti. 
Essendo una spazzola e non una piastra, sarete anche più veloci nella stiratura dei capelli.
Ci sono anche dei ''pallini'' sopra la spazzola che rilasciano gli ioni.
L'unica accortezza prima di passare la piastra: pettinatevi bene i capelli prima dell'applicazione.



























Ringrazio Ohuhu per questa ottava collaborazione e vi invito a visitare il suo e-shop su Amazon (clicca QUI!).


You may also like

No comments: