#136 Collaborazione con Expederm - Experts in Natural Cosmetics

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo del brand Expederm - Experts in Natural Cosmetics che vende su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda mi ha dato la possibilità di scegliere un prodotto da testare e da recensire.

Io ho scelto il seguente articolo: 

180 Cosmetics C Booster - Siero a base di vitamina C con acido ialuronico e vitamina E, il miglior trattamento antirughe e il miglior siero anti-age, 30 ml (€ 18,99 - clicca QUI!

Si tratta di un siero, arricchito con Vitamica C, acido ialuronico e vitamina E di qualità, per prevenire le prime rughe e segni dell'invecchiamento.
Ho solo 27 anni e, fortunatamente, ho una pelle tonica e senza problematiche ma, a mio avviso, la prevenzione è molto importante.
Ho applicato questo siero al mattino (come base trucco) e alla sera (dopo essermi struccata e prima della crema idratante).
Il packaging è molto bello, in vetro (non è il mio materiale preferito perchè troppo delicato - fate molta attenzione per evitare rotture o cadute accidentali) e si presenta con una pompetta dalla quale far uscire il prodotto.
Non spingete troppo la pompetta per evitare una fuoriuscita di prodotto eccessiva (basta davvero pochissimo siero per coprire la zona del viso e del collo).
Essendo un siero, si assorbe in un attimo ed in profondità (senza la necessità di un massaggio prolungato) e, per un'azione più efficace (anche per evitare episodi di disidratazione), consiglio l'applicazione successiva di una crema idratante.
Posso dirvi che il siero si presenta molto fresco e piacevole sulla pelle. La cosa che mi ha colpito è la profumazione delicata e frizzante (perfetta, soprattutto, per i periodi più caldi).

Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare l'e-shop su Amazon del brand Expederm - Experts in Natural Cosmetics (clicca QUI!)





You may also like

No comments: