#138 Collaborazione con top2013888

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo di top2013888, brand che vende su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda mi ha inviato il seguente articolo:

NIUTOP Cuffie Gaming jack 3.5mm con Controllo Volume e Microfono per PC, nero e arancio (€ 25,95 - clicca QUI!)


Si tratta di un paio di cuffie da gaming che ho scelto nella colorazione nero-arancione. 
Non giocando sul web, le utilizzo per lavorare al pc, per sentire la musica o guardare film.
Quando ho aperto la scatola, mi ha colpito la cura nei dettagli visto che le cuffie erano contenute nella solita ''sacchetta'' in plastica pluriball.
Al tatto, le cuffie mi sono apparse, fin da subito, pesanti (ma non eccessivamente, il giusto), ben rifinite e resistenti.
La lunghezza delle cuffie si regola automaticamente, grazie alle fasce laterali che si tirano giù o si ritirano.
I jack di ogni cavo erano ricoperti da un tappetto di plastica.
Le cuffie sono comodissime da indossare, anche grazie alle imbottiture laterali costituite da comodissimi cuscinetti con effetto traspirante e grazie ad un'imbottitura superiore. 
Le cuffie hanno due altoparlanti da 50mm ognuno, con un impedenza di 32 Ohm. 
La sensibilità di 114 dB permette di poter ottenere un volume elevato. 
Sul lato, è presente un comodissimo microfono ad asta regolabile.
Le cuffie, oltre al jack audio per le cuffie e al jack per il microfono, hanno anche un cavo usb che serve per alimentare l'illuminazione delle cuffie. 
Una caratteristica che ho apprezzato davvero tanto è l'isolamento che creano, cosa che ricerco sempre visto che le utilizzo per lavoro.
Sinceramente, non trovo elementi negativi.





You may also like

No comments: