#132 Collaborazione con Austrialian Bush Flower Essences

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo del brand Austrialian Bush Flower Essences i cui prodotti mi sono stati gentilmente inviati dall'azienda Green Remedies (clicca QUI!).
L'azienda è stata così cortese da inviarmi ben 4 prodotti in formato full size da farmi provare (2 del brand Austrialian Bush Flower Essences e 2 del brand Hino).

Passo subito a mostrarvi queste quattro meraviglie della cosmetica.





Austrialian Bush Flower Essences 

Siero detergente dynamis - Love System - Mattino Citrus - 50 ml

Si tratta di un siero detergente, con l'80% degli ingredienti organici, da applicare delicatamente sul viso per una detersione profonda di inizio giornata e risciacquare. Successivamente, si consiglia di proseguire il trattamento con il vaporizzatore tonificante e con la crema idratante idonei al momento.
Passo subito a dirvi gli aspetti che immediatamente mi hanno colpita: il packaging è davvero carino, sui toni del marrone e del giallo. La confezione sembra di vetro ma, in realtà, è di plastica ben resistente e spessa (ideale da portare in viaggio senza timore di romperla). Inoltre, l'azienda ha riposto una grande cura nei dettagli. Sopra alla pompetta dell'erogatore, ho trovato un ''cappuccetto'' per impedire involontarie spinte della pompetta con una conseguente fuoriuscita di prodotto (ottimo sistema da apprezzare soprattutto in viaggio).
Le mie impressioni: la profumazione di limone è molto presente e persistente ma davvero piacevole al mattino. La consistenza è ovviamente quella di un normale siero. Io, seguendo le istruzioni, l'ho usato per detergere il viso appena sveglia e devo dire che ho avuto un risveglio fresco e frizzante. Non brucia nè arrossa la pelle ed è molto delicato. 

Siero contorno occhi Intensive - Delicato - Love System - 30 ml

Si tratta di un siero, arricchito con cellule staminali della rosa alpina, con l'83% degli ingredienti organici, da applicare sulla zone del contorno occhi dopo la detersione del mattino e della sera.
Passo subito a dirvi gli aspetti che immediatamente mi hanno colpita: il packaging è davvero carino, sui toni del marrone e del rosso. La confezione sembra di vetro ma, in realtà, è di plastica ben resistente e spessa (ideale da portare in viaggio senza timore di romperla). Inoltre, l'azienda ha riposto una grande cura nei dettagli. Sopra alla pompetta dell'erogatore, ho trovato un ''cappuccetto'' per impedire involontarie spinte della pompetta con una conseguente fuoriuscita di prodotto (ottimo sistema da apprezzare soprattutto in viaggio).
Le mie impressioni: la profumazione di rosa (almeno così mi sembra) è molto presente e persistente ma davvero piacevole perchè rinfresca e fa riposare la zona del contorno occhi (soprattutto al mattino quando è più gonfia). La consistenza è ovviamente quella di un normale siero. Io, seguendo le istruzioni, l'ho usato appena sveglia e prima di andare a dormire. Non brucia nè arrossa la pelle ed è molto delicato. 

Hino


Crema notte - Nightly Dream Complex - Crema notte - 50 ml

Si tratta di una crema notte con resveratrolo, estratto di passiflora e burro di monoi, con una formulazione al 99% di derivazione naturale. Passo subito a dirvi gli aspetti che immediatamente mi hanno colpita: il packaging è davvero carino, sui toni del bianco e del lilla (molto femminile). La confezione è di plastica ben resistente e spessa (ideale da portare in viaggio senza timore di romperla). Inoltre, l'azienda ha riposto una grande cura nei dettagli. Per accedere alla pompetta da premere per erogare il prodotto, dovete sollevare il tappo, per impedire involontarie spinte della pompetta con una conseguente fuoriuscita di prodotto (ottimo sistema da apprezzare soprattutto in viaggio).
Le mie impressioni: la profumazione è molto delicata e per nulla aggressiva. Si riescono a sentire tutti gli odori dei diversi componenti. La crema si presenta come idratante ma senza risultare burrosa o difficile da assorbire. Inoltre, pur essendo una crema notte, non fa per nulla sudare ma vi ritroverete ugualmente al mattino con una pelle idratata in profondità.











Detergente pelli secche e sensibili - 200 ml

Si tratta di un latte detergente per pelli secche e sensibili al pino marittimo e all'olio di jojoba, con una formulazione al 99% di derivazione naturale. Passo subito a dirvi gli aspetti che immediatamente mi hanno colpita: il packaging è davvero carino, sui toni del bianco e del lilla (molto femminile). La confezione è di plastica ben resistente e spessa (ideale da portare in viaggio senza timore di romperla). Inoltre, l'azienda ha riposto una grande cura nei dettagli. Per far fuoriuscire il prodotto, è necessario sollevare un po' il tappo per accedere all'erogatore (ottimo sistema da apprezzare soprattutto in viaggio).
Le mie impressioni: pur sentendo entrambi gli ingredienti, la profumazione risulta molto delicata ma fresca (grazie al pino marittimo). Non brucia per nulla gli occhi (avendolo utilizzato anche per rimuovere il trucco occhi) e rinfresca la pelle, idratandola al contempo.















Ringraziando l'azienda per la gentile e generosa collaborazione, vi invito a visitare il sito web dell'azienda per scoprire la vasta gamma di prodotti tra cui scegliere (clicca QUI!).



 


You may also like

No comments: