#87 4° Collaborazione con Ohuhu

/
0 Comments
Ciao ragazze!

Oggi nuovo post collaborazione!
Vi voglio parlare di Ohuhu®, un brand che vende su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda è stata così gentile da ricontattarmi per una quarta collaborazione e da farmi scegliere i prodotti da recensire.
Ecco cosa mi è stato inviato: 

Ohuhu Occhiali Lente di Ingradimento per Riparazione Orologio 10X 15X 20X 25X con Luce LED (€ 14.99 - clicca QUI!)

Questi occhiali sono perfetti per svolgere piccole riparazioni di bijoux o oggettistica molto piccola. Gli occhiali sono in plastica dura e presentano un grande arco sul naso (comodissimo). Possono essere utilizzati, oltre che come occhiali, anche con la fascia che troverete nella scatola.
Gli occhiali sono completamente snodabili e smontabili. Inoltre, potrete muovere le lenti di ingradimento a 180°. Su ciascuna delle due lenti, è presente una pratica luce al Led con un'intensità che può essere regolata.
Nella scatola, oltre al manuale d'istruzioni, troverete tre lenti con gradazione diversa (oltre al paio già montato sull'occhiale - 10x 15x 20x 25x).


 
















Ohuhu Temperamatite Elettrico, Temperino Automatico, Batteria-alimentata & USB-alimentato (clicca QUI!

Per un'amante come me degli accessori di cartoleria, questo temperamatite elettrico è fantastico. Fin dal principio ho apprezzato il design ed il materiale (molto bello da tenere in esposizione sulla scrivania). Può essere utilizzato sia con le pile (4 batterie AAA non incluse) sia collegando il temperamatite con un cavo USB (incluso) al pc così da non avere consumi di batteria. Grazie alla funzione di blocco di sicurezza automatico, il dispositivo smette di funzionare quando il vassoio di rasatura (troverete un temperino di riserva nella scatola, assieme al manuale d'istruzioni) è rimosso e, tra l'altro, sempre automaticamente, il temperamatite si ferma quando la punta è affilata.






























 




















Io ringrazio tantissimo l'azienda per questa quarta collaborazione e Vi invito a dare un'occhiata a tutti i prodotti di Ohuhu® venduti su Amazon (clicca QUI!)


You may also like

No comments: