Erbania Aloe Fuerteventura Natale 2015

/
0 Comments
Due sono le parole chiave del Natale 2015 di Erbania: #semplicità e #libertà.
#semplicità con la proposta di una serie di abbinamenti di Saponi Naturali.
Da qualche tempo abbiamo assistito alla riscoperta delle virtù dei saponi solidi rispetto ai liquidi o schiumosi. Più igienica, più ecosostenibile, più facilmente trasportabile anche in viaggio, la Saponetta sta vivendo una nuova giovinezza.
Le proposte Erbania riflettono questo trend e rispondono all’esigenza di optare per il classico “pensierino” ma di elevata qualità.
Colorati nel packaging, estremamente efficaci ed altamente tollerabili questi Pacchetti Regalo sono stati scelti per rispondere alle esigenze di differenti beauty routine e  dei diversi tipi di pelle.
ALOE, COCCO E MIELE
ALOE, SABBIA VULCANICA E COCCO
ALOE, LATTE DI CAPRA E UVA
ALOE, SABBIA E LATTE DI CAPRA
Acquistabili presso i rivenditori Erbania e sul sito www.erbania.it a partire dal 23 novembre

#libertà Oltre ai Pacchetti Regalo per il Natale 2015 Erbania propone anche le elegantissime ERBANIA XMAS GIFT CARD in edizione limitata da regalare e regalarsi…
#libertà per chi acquista: si eliminano rischi e disagi legati ai tempi e ai costi di consegna (le ERBANIA XMAS GIFT CARD verranno inviate via mail entro 24 ore dall’acquisto). Un regalo versatile e trasversale che si può acquistare in “last second” o ancor prima di decidere a chi donarlo.
 #libertà per chi riceve: nessun rischio di scartare qualcosa di poco gradito. Si riceve al contrario l’opportunità di provare una linea cosmetica di alta gamma completamente naturale, secondo le proprie modalità e con i propri tempi.
Un prezioso risparmio di energia, tempo e denaro: 4 Tagli diversi ad un prezzo scontato rispetto al valore nominale della tessere.
Acquistabili esclusivamente sul sito www.erbania.it a partire dal 7 dicembre


You may also like

No comments: