#94 2° Collaborazione con Sowelltopit

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post-collaborazione!
Oggi vi parlo del brand Sowelltopit che vende su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda mi ha ricontattata per una seconda collaborazione e mi ha inviato il seguente articolo: 
 
JCG U700 300Mbps Router Senza Fili (€ 12.99 - clicca QUI!)
 
E' bene, fin da subito, precisare che si tratta non già di un modem ma di un router.
Nella scatola troverete il router, il cavo ed un manuale di istruzioni in lingua inglese.
Sulla parte posteriore vi sono 7 led che servono ad indicare lo stato di funzionamento del prodotto. Sul lato anteriore, troviamo 4 porte Ethernet, una porta WAN, il tasto WPS e 2 antenne Wifi. Potrete configurarlo in diversi modi: io ho scelto come ripetitore Wifi per aumentare il segnale in ufficio.
Ecco come ho fatto:
1. Ho collegato il cavo Ethernet (non incluso nella confezione) dal modem principale al Router JCG U700 tramite la porta WAN.
2. Mi sono collegata al router tramite il pc utilizzando la password presente sotto al router stesso.
3. Ho digitato nella barra del browser il seguente url 192.168.1.1.
4. Tramite un pannello di controllo apparso subito dopo lo step n. 3, ho configurato il router. 
 
L'utilizzo è abbastanza semplice. 
 
Il prodotto è di dimensioni ridotte, discreto e di qualità, soprattutto in relazione al suo prezzo. Il segnale risulta molto più presente e forte.
 
Io ringrazio tantissimo l'azienda per questa collaborazione e vi invito a dare un'occhiata a tutti i prodotti di  Sowelltopit venduti su Amazon (clicca QUI!).

 




You may also like

No comments: