#97 Collaborazione con Morgan Pharma

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo di Morgan Pharma.

''Morgan Pharma fondata nel 1993, dopo aver consolidato la distribuzione della linea Eubos, con una rete di infomatori medico scientifici sul territorio nazionale, ha compiuto un ulteriore passo realizzando prodotti a marchio proprio , destinati a completare la gamma EUBOS con soluzioni mirate per problematiche ed esigenze specifiche della pelle. Proseguendo in questo suo costante percorso di crescita, Morgan Pharma alla fine del 2004 è divenuta vera e propria industria farmaceutica acquisendo i primi farmaci, una gamma di cortisonici ad uso topico.
Nel 2004 Morgan Pharma si accredita come Industria Farmaceutica presso il Ministero della Salute acquisendo la prima l’A.I.C. inerente il cortisonico topico DERMIRIT (Idrocortisone acetato 0,5%).
Nel 2006 Morgan Pharma inaugura il laboratorio di Ricerca e Sviluppo e nasce la linea integratori IMMUNO che si   svilupperà negli anni in varie referenze per la dermatologia e pediatria.
Nel 2009 acquisite due ulteriori A.I.C. nell’ambito dei cortisonici topici  a base di DiflucortoloneValerato,  il DERMAVAL crema 0,1 e il DERMAVAL 0,3 crema idrofoba che completano  il range di potenza di trattamento delle problematiche dermatologiche.
In questi ultimi anni Morgan Pharma ha conosciuto un costante e coerente processo di sviluppo. Questo importante passo è stato il compimento di una strategia coerente su cui si è impostato il lavoro, ponendosi l’obiettivo di essere per il medico specialista un partner in grado di offrire, con approccio integrato , valide soluzioni in ambito dermocosmetico, dietetico e farmaceutico sempre con specialità ben collaudate, sicure ed efficaci, garantendo tutti i relativi standard qualitativi dal punto di vista organizzativo, tecnico e scientifico , normativo , di controllo e di farmacovigilanza di una azienda farmaceutica''.

L'azienda è stata così gentile da inviarmi, oltre a del materiale illustrativo, anche 16 campioncini di diversi prodotti del marchio Eubos e Oleo Cut.

Liquid Washing Emulsion (n. 2 samples)

Si tratta di una sostanza da applicare sulle vostre mani per lavarle quando non avete la disponibilità di un bagno (io l'ho applicato sulle mani ed ho sfregato per 30 secondi circa per un assorbimento profondo). Deterge delicatamente e a fondo la cute. Si presenta inodore. 










Sensitive Mani (per mani secche e ruvide) (n. 2 samples)

Durante l'inverno, sono solita portare in borsa una crema per le mani per evitare che si possano rovinare con il freddo. Questa crema, dall'odore molto delicato, permetterà di idratare la pelle delle vostre mani, senza risultare grassa o difficile da assorbire. Inoltre, è priva di coloranti, PEG, parabeni e paraffine. 







Sensitive Emulsione (per pelli sensibili e secche) (n. 2 samples)

Si tratta di una crema per il corpo, arricchita da olio di avocado e macadamico, per una pelle idratata e liscia anche d'inverno. 











Crema normalizzante Sensitive (n. 2 samples)

Questa crema idratante è una coccola per il viso perchè, al suo interno, ha acqua termale ad effetto lenitivo. Si distende facilmente ed è perfetta come base-trucco, essendo anche priva di coloranti ed emulsionanti contenenti PEG e parabeni.









Foot cream (n. 2 samples)

Questa crema per i piedi è molto adatta per il periodo invernale quando la pelle tende ad essere più ruvida e bisognosa di attenzioni. Grazie all'olio macadamico e al mentil lattato rinfrescante, avrete tutta l'idratazione di cui avete bisogno, con un'ondata di freschezza dalla profumazione delicata.








Pomata 5% Pantenolo (n. 2 samples)

Si tratta di un'emulsione che aiuterà la pelle, non solo dei più piccoli, a creare una pellicola protettiva contro gli agenti esterni.












Oleo Cut - Emulsione opacizzante (n. 2 samples)

Per chi ha la dermatite seborroica del volto (non il mio caso), questa emulsione opacizzante è perfetta.












Oleo Cut - Detergente normalizzante (n. 2 samples)

Si tratta di un detergente che andrà ad igienizzare la vostra pelle in profondità senza irritare. E' molto indicato per chi ha la pelle grassa, impura e acneica (non il mio caso).










Ringrazio Morgan Pharma per la collaborazione e vi lascio i contatti del brand:

- Sito web (clicca QUI!);
- Pagina Facebook (clicca QUI!).










 
 


You may also like

No comments: