#93 Collaborazione con Snips

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione ed oggi vi parlo dell'azienda italiana Snips.
''Snips è convinta che introdurre un piccolo miglioramento in un’attività quotidiana diventi un vantaggio che si moltiplica nel tempo, migliorando la vita delle persone. Per questo le piccole idee proposte da Snips diventano prodotti di successo. Snips è nata nel 1980, imponendosi all’attenzione del mercato con le ormai leggendarie forbici Snips, quelle che “tagliano tutto tranne le dita”. Da quel giorno, e da quell’idea tutta italiana, la gamma dei prodotti Snips è cresciuta ininterrottamente insieme all’azienda, esprimendo, in ogni prodotto, la propria filosofia: offrire ai consumatori, insieme a un buon prodotto, un’ottima idea''.
L'azienda è stata così gentile da farmi scegliere i prodotti da recensire.

Ecco cosa ho scelto:

Aroma Lunch Box 1 L.

Si tratta di una comodissima box per portare il cibo in ufficio o, comunque, fuori casa. E' fatto in plastica (anche se da lontano, potrebbe sembrare vetro), molto resistente. Sul coperchio presenta una forchettina ed un coltellino di plastica morbida, a scopo decorativo (molto simpatici). Una volta aperto il coperchio che può essere chiuso in maniera ermetica, c'è un primo scomparto bianco dove si possono mettere, ad esempio, i condimenti, il pane ovvero qualcosa che non si vuole mischiare con il pasto principale che deve essere risposto sul fondo della box.
Un articolo immancabile, soprattutto per me, che per lavoro mi ritrovo molto spesso fuori casa, durante i pranzi (aggiungete pure che sono celiaca ed intollerante al lattosio - per cui ho sempre necessità di portarmi un pasto da casa).
Oltre all'estetica e alla comodità della box, ho apprezzato il fatto che possa essere riposta in microonde (o forno), nella lavastoglie o,
addirittura, in freezer.
Inoltre, è BPA Free ed è 100% Made in Italy.  

Make up organizer

Si tratta di un pratico ordina trucchi di plastica molto spessa e resistente, di un color rosa baby, arricchito da una fitta trama decorativa (mi ricorda tanto, i simboli di Gucci - anche se, ovviamente, non lo sono).
Come potete vedere dalle immagini, questo organizzatore si compone di cinque comodi scomparti dove potete riporre tutti i vostri trucchi o articoli da bagno in totale comodità e praticità, per avere sempre in ordine la zona bagno/trucco e tutto a portata di mano.
Anche questo articolo è 100% Made in Italy.




















Io ringrazio davvero tantissimo l'azienda per questa meravigliosa opportunità in quanto si è trattata di una grande scoperta per me.
Se volete scoprire tutti i prodotti offerti da Snips per il prossimo anno, vi invito a consultare i loro contatti:

- sito web (clicca QUI!);
- pagina Facebook (clicca QUI!).


You may also like

No comments: