#88 Collaborazione con Buff'd Cosmetics - Mineral Makeup

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post-collaborazione con Buff'd Cosmetics - Mineral Makeup
Mi sono stati inviati sette samples - p.s. per le immagini mi sono fatta aiutare da mia madre :)













Original Mineral Foundation (Beige Medium Light)
















 Eye shadow - Satin Pearl - Mousy


















Blush - Velvet Matte - Clementine

















 Blush - Satin Pearl - Tricky

















Light Mineral Foundation - Neutral - Medium Light















Eye Shadow - Satin Pearl Plaster

















Illuminating Dust Candlelight



 













Impressioni generali: ragazze, devo ammetterlo, questi prodotti minerali sono davvero fenomali. In generale, non sono mai stata un'amante del minerale perchè pensavo che fosse un po' ''messy'' truccarsi in questo modo ma l'effetto di questi prodotti mi ha fatta ricredere. Ne basta davvero una piccolissima quantità per avere una pigmentazione al massimo. Il mio prodotto preferito? Oltre ai blush sui toni del rosa e agli ombretti super perlati, l'illuminante per il viso!!!


Se volete scoprire tutti i prodotti del brand, vi lascio i contatti della Buff'd Cosmetics - Mineral Makeup:

- Sito web (clicca QUI!); 

- Pagina Facebook (clicca QUI!).


You may also like

No comments: