#90 Collaborazione con Sowelltopit

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post-collaborazione!
Oggi vi parlo del brand Sowelltopit che vende su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda mi ha inviato il seguente articolo:

WiFi Ripetitore di Estensore di Ampio senza Fili (€ 12.99 - clicca QUI!

Si tratta di un ripetitore di segnale wireless che permette una copertura WiFi in tutta l'abitazione, soprattutto nelle zone d'ombra dove il segnala arriva con fatica o proprio per nulla.
Nella scatola troverete: il prodotto, un manuale di istruzioni in lingua inglese ed un cavo di rete da 90 cm. Il ripetitore è dotato di spina di tipo europeo e funziona con una tensione di 5V ed una corrente a 1A. 

Modalità d'uso: Collegare il prodotto alla rete elettrica, cercatela, selezionatela con il vostro computer e inserire username e password scritti sull'etichetta presente sul JCG U25. Una voleta connessi il pc rileverà l'indirizzo IP dell'estensore. Aprite il browser andate su 192.168.10.1, inserire username (admin) a password (admin) per accedere alle impostazioni dell'estensore e non vi resta che scegliere la modalità con la quale volete farlo funzionare (access point, router, estensore del segnale, ecc.).

Io ringrazio tantissimo l'azienda per questa collaborazione e vi invito a dare un'occhiata a tutti i prodotti di  Sowelltopit venduti su Amazon (clicca QUI!)













You may also like

No comments: