#161 Collaborazione con VanDeSail

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
L'azienda VanDeSail, che vende su Amazon (clicca QUI!), mi ha ricontattata per una seconda collaborazione.

Mi ha inviato il seguente articolo: 
P.KU.VDSL® Appendere Borsa da Toilette Beauty Case da Viaggio Trucco di Caso Cosmetico Portatile Pratica Borsa Viaggi Outdoor (Black) (€ 22,99 - clicca QUI!)

Si tratta di un beauty case da viaggio da appendere. Io l'ho scelto di color nero ma ci sono tantissimi colori tra cui poter scegliere. Il beauty si presenta realizzato con un materiale impermeabile dal rivestimento traspirante in poliestere. Pesa pochissimo (174 gr.) ed anche le sue dimensioni sono molto compatte (10x21x23cm).
Mi piace moltissimo la forma che permette di tenere per verticale i prodotti senza paura che possano rovesciarsi o aprirsi involontariamente. Anche se non vuole essere appeso, si tiene perfettamente in piedi.
Ho, inoltre, apprezzato i tantissimi scomparti che permettono di sfruttare al meglio lo spazio.
Questo beauty è l'ideale da portare in viaggio e da appendere in bagno con il pratico gancetto in dotazione. Tuttavia, l'unica (forse) pecca che ho ritrovato è che forse il materiale del gancetto è poco rinforzato. Come potete vedere dalle immagini, non ho inserito tanti prodotti all'interno ma, una volta appeso il beauty, l'ho potuto vedere un po' in sofferenza. Tengo a precisare che è rimasto intatto ed il prodotto si presenta funzionante ma ho notato questo particolare che potrebbe essere di vostro interesse.





















Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare la vetrina di VanDeSail su Amazon (clicca QUI!).
 



You may also like

No comments: