#166 Collaborazione con VicTop (1° Parte)

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo di VicTop, brand venduto su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda è stata così gentile da farmi scegliere due articoli.
Oggi ve ne mostrerò soltanto uno ovverosia il seguente:

VicTop 2,4G - Mouse Wireless con microricevitore, 6 pulsanti, pulsanti laterali, 5 DPI regolabili, 800, 1200, 1600, 2000, 2400), modalità a risparmio energetico rosso (€ 12,99 - clicca QUI!)

Si tratta di un mouse wireless dotato di microricevitore, sotto forma di USB, di svariati pulsanti posti lateralmente e in alto al mouse.
All'interno della scatola, oltre al mouse, ho trovato, per l'appunto il microricevitore USB ed un manuale d'istruzioni che ho trovato completamente inutile vista la semplicità d'utilizzo del prodotto.
Vi basterà inserire una batteria di misura "standard" nell'apposito spazio situato sotto il mouse, estrarre il microricevitore ed inserirlo nella porta USB del vostro pc ed il gioco è fatto!
Grazie ai pulsanti laterali, l'utilizzo è certamente più semplificato e veloce.
Mi è piaciuto molto perchè, oltre ad essere molto facile da utilizzare, è senza fili, ergonomico, discreto, compatto e soprattutto lo potete utilizzare senza mouse pad perchè scorre benissimo sulla scrivania (io ne ho una di legno non particolarmente liscissima).
Il prezzo di 13 euro è davvero ottimo che reputo equo rispetto alla qualità del prodotto.
Mi sento di consigliarlo soprattutto a coloro che sono meno tecnologici perchè l'utilizzo di questo mouse è molto intuitivo.






















Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare la vetrina di VicTop (clicca QUI!).

 


You may also like

No comments: