#165 Collaborazione con JNW Direct Official

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo di JNW Direct Official, brand venduto su Amazon (clicca QUI!).

L'azienda mi ha gentilmente inviato un set di alta qualità composto da 48 matite colorate per adulti, studenti e bambini, in un astuccio di tela resistente contenente anche un temperamatite ed una gomma per cancellare (€ 29,99 - clicca QUI!)

Se anche voi svolgete dei lavori dove non si smette mai di studiare, avere un set di cancelleria ben rifornito è davvero indispensabile.
L'astuccio, dotato di chiusura a bottone, mi ha colpito molto per la sua buona fattura e per il suo design, davvero professionale. La tela, con cui è fatto l'astuccio, appare molto resistente al tatto e all'interno si trovano ben 48 matite con cui si riesce a scrivere benissimo, un temperamatite ed una gomma per cancellare.
Ho apprezzato molto la compattezza del set, al contrario di tanti altri kit dove l'astuccio è una semplice scatola di cartone, ed il fatto che si possano tenere ordinatamente tutte le matite, grazie ai gancetti ove si possono riporre dopo l'uso.

Ringrazio l'azienda per la generosa collaborazione e vi invito a visitare la vetrina di JNW Direct Official su Amazon (clicca QUI!).







You may also like

No comments: