#170 Collaborazione con UNION CA

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo del brand UNION CA, venduto su Amazon (clicca QUI!). 

Auralum® Rubinetto miscelatore monoleva Elegant, a Cascata, per lavabo (€ 45,00 - clicca QUI!)

Si tratta di un rubinetto bellissimo che non appena l'ho visto, sono rimasta senza parole per diversi aspetti.
In primo luogo, mi ha colpito la pesantezza dell'articolo (circa 1,4 kg) e, pertanto, la sua robustezza. Solitamente, quando si acquista da brand non europei ma asiatici, si pensa ad una cattiva qualità dei prodotti. In questo caso, mi sono dovuta immediatamente ricredere. 
Il prodotto è arrivato ben imballato, comprensivo di raccordi per il collegamento, viti e libretto d'istruzioni in lingua inglese.
Veniamo ora al lato estetico, si tratta di un miscelatore, cromato, da bagno a cascata (mi ha immediatamente ricordato i getti d'acqua che si trovano nelle piscine delle SPA). L'ho trovato molto elegante ed il getto è davvero rilassante.
Grazie alla manopola, molto sensibile al tatto e facile da gestire, si può regolare l'intensità del getto e la sua temperatura.
Rispetto ai rubinetti che ho in casa, è molto più grande di quello che mi aspettavo (dimensioni 28,5 x 22,5 x 11 cm). Pur adattandosi anche al bidet, ho preferito installarlo sul lavandino in quanto è quello che si utilizza di più e che certamente salta subito all'occhio.
Credo che, oltre ad essere un miscelatore da bagno, sia un elemento d'arredo che dona molto carattere alla stanza.
Il rapporto qualità-prezzo mi sembra ottimo, considerati prodotti simili di brand ben più famosi che si possono trovare sul mercato. 
Ringrazio l'azienda per la generosa collaborazione e vi invito a visionare la vetrina di UNION CA su Amazon (clicca QUI!).








You may also like

No comments: