#157 Collaborazione con Cheapassunglasses

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo del brand Cheapassunglasses.
Si tratta di un'azienda che vende occhiali da sole, riprendendo lo styling delle montature più in voga del momento, a prezzi davvero low-cost (all'incirca sui € 10,00).
L'azienda mi ha dato la possibilità di scegliere un modello ed io ho scelto un paio di occhiali da sole della New Collection.
Si tratta del modello Gold on the Ceiling (clicca QUI!).
Il loro costo è di € 8,95 e le lenti hanno una protezione 100% dai raggi UV.
Essendo miope ed astigmatica (in misura considerevole), sono sempre attenta a scegliere prodotti di qualità che non vadano a peggiorare la mia vista.
In effetti, all'inizio ero un po' dubbiosa e perplessa in quanto, ad un costo così basso, mi immaginavo un paio di occhiali da sole dalla qualità scadente.
In realtà, mi sono voluta concedere una settimana circa di testing per capire se effettivamente potessero darmi qualche problema o fastidio.
Ragazze, vi posso assicurare che li ho indossati per un po' di tempo e sono stata benissimo. Le lenti schermano benissimo dai raggi solari e la qualità dei materiali utilizzati è ottima. Il design mi piace tantissimo, perfettamente in linea con i modelli più di moda e la montatura è leggerissima ma resistente al contempo.
Vogliamo, inoltre, parlare del pacchettino in cui vi arrivano gli occhiali? Una simpatica e spaziosa scatolina di cartone verde (come i colori del sito web del brand) in grado di proteggere al meglio il nostro occhiale da sole, riposto in una bustina di plastica resistente. In più, all'interno ho trovato una deliziosa caramellina. Infine, parlando dei tempi di spedizione, vi posso garantire la celerità. Il pacco è arrivato in 2 giorni pur se mandato dall'estero.






 


Promuovo a pieni voti Cheapassunglasses per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Se vi ho incuriosito, di seguito troverete i contatti del brand:
- Sito web (clicca QUI!);
- Pagina Facebook (clicca QUI!).



You may also like

No comments: