#171 Collaborazione con Elevin Beauty

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo di Elevin Beauty (clicca QUI!).
Si tratta di un'azienda, nata nel cuore della Franciacorta, impegnata nella produzione di cosmetici d'eccellenza, naturali e rispettosi dell'uomo e dell'ambiente. Tutti i prodotti (viso, corpo, capelli, piedi, mani ed unghie), che sono privi di Peg, Petrolati, Nikel, Parabeni e sostanze chimiche, sono puri e naturali. 
E' importante sottolineare che tutto il ciclo di produzione dei suoi cosmetici, a partire dalla scelta e controllo delle materie prime fino al packaging, avviene in Italia.
"Elevin beauty è la nuova linea di cosmetici cruelty free di alta qualità che unisce gli ultimi
ritrovati della natura e della cosmesi in un mix di colori ed emozioni. principi attivi certificati e di altissima qualità, uniti ai migliori ingredienti naturali, garantiscono la massima tollerabilità anche per le pelli più sensibili e reattive, mentre fragranze uniche e texture vellutate garantiscono il massimo piacere per gli occhi e per il cuore. una linea completa made in italy per la cura del viso, del corpo e dei capelli, con prodotti specifici senza parabeni, senza peg, senza sostanze animali e senza coloranti artificiali".
L'azienda è stata così gentile da inviarmi due prodotti appena usciti sul mercato, oltre a due campioncini di filler gel anti-età.

 
Crema Rassodante (200 ml - € 48,00 - clicca QUI!)
Si tratta di una crema rassodante, tonificante ed elasticizzante, con proteine della Soia ed Acido Ialuronico dalle proprietà ultraidratanti, per avere una pelle più tonica, compatta, luminosa ed elastica.
Come si usa: applicare su tutto il corpo massaggiando con movimenti circolari fino ad assorbimento 1/2 volte al giorno. 
Ho applicato questa crema fino a tre volte alla settimana dopo la doccia. Si presenta come una crema nè grassa nè leggera. Si assorbe dopo un breve massaggio e lascia la pelle lievemente profumata. Partendo dal presupposto che sono una taglia 38 ed ho solo 28 anni, non ho particolarmente bisogno di un siero rassodante anche se, facendo un lavoro dopo trascorro molte ore seduta in ufficio, ho necessità di dare maggiore tonicità alla pelle. A seguito di un'applicazione continuativa, congiuntamente all'azione del siero rassodante, ho potuto notare una maggiore compattezza della pelle delle gambe, in particolar modo, che mi sono sembrate anche più "leggere".  
Il packaging della box è molto elegante (perfetto per chi vuole fare un regalo prezioso ad un'amica o alla propria mamma), sui toni del verde acqua, oro, nero e bianco. Il packaging in plastica della crema è molto pratico perchè permette di prelevare, spremendo il tubo, solamente il quantitativo desiderato, evitando sprechi o possibili fuoriuscite di prodotto. 


Siero Rassodante (125 ml - € 55,00 - clicca QUI!

Si tratta di un siero rassodante ultra-attivo concentrato, rassodante e tonificante per tutto il corpo. Grazie agli estratti di Escina, Rosa Canina e Ginseng contenuti al suo interno, contribuisce ad aumentare tono e compattezza al corpo. La sua texture leggera non unge e si assorbe immediatamente.
Come si usa: applicare su tutto il corpo massaggiando con movimenti circolari fino ad assorbimento 1/2 volte al giorno. 
Partendo dal presupposto che sono una taglia 38 ed ho solo 28 anni, non ho particolarmente bisogno di un siero rassodante anche se, facendo un lavoro dopo trascorro molte ore seduta in ufficio, ho necessità di dare maggiore tonicità alla pelle. 
L'ho applicato per un paio di settimane circa una volta al giorno ed ho notato una maggiore compattezza, oltre che un sollievo, una freschezza ed una leggerezza immediata post-applicazione. Mi è piaciuta la consistenza ed il fatto che con un rapido massaggio si assorbe immediatamente. L'ho trovato molto delicato sulla pelle ma, al contempo, efficiente. La profumazione è davvero leggera, quasi impercettibile e si adatta anche a coloro che non amano fragranze troppo aggressive.
Il packaging della box è molto elegante (perfetto per chi vuole fare un regalo prezioso ad un'amica o alla propria mamma), sui toni del verde acqua, oro, nero e bianco. Il packaging in vetro del siero è molto pratico perchè permette di prelevare, spingendo la pompetta, solamente il quantitativo desiderato, evitando sprechi o possibili fuoriuscite di prodotto.

Per quanto riguarda i campioncini di filler gel anti-età, li ho fatti testare a mia madre che è rimasta molto colpita dal senso di freschezza a seguito dell'applicazione, oltre alla compattezza della pelle nelle zone più critiche del viso che, dopo una settimana circa di utilizzo, le sono sembrate più "piene".









Ringrazio l'azienda per la generosa collaborazione e se volete scoprire la vasta gamma di prodotti Elevin Beauty, di seguito troverete i contatti del brand:
- Sito web/E-shop (clicca QUI!);
- Pagina Facebook (clicca QUI!). 




You may also like

No comments: