#167 Collaborazione con Ninni Created by You

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo di Ninni Created By You (clicca QUI!), brand inglese che si occupa di creare delle vere e proprie perle di bellezza personalizzate per la cura della nostra pelle.

L'azienda mi ha inviato la crema viso My Day con Lavanda e Camomilla (€ 78 euro circa - 50 ml - clicca QUI!).

Si tratta di una crema a base di camomilla e lavanda, ricca di antiossidanti ed oli naturali per proteggere ed idratare la nostra pelle. Si presenta di colore bianco, ha una consistenza molto fluida e rimane molto leggera sulla pelle (basterà un leggero massaggio per un assorbimento profondo). 
L'ho provata come base make-up e mi è piaciuta molto perchè non olia la pelle (soprattutto nella zona "T"). 
La profumazione è persistente ma delicata: trovo il mix lavanda-camomilla vincente e perfetto per coccolare la pelle del nostro viso.
Mi è piaciuto anche il packaging ''pulito'' e ''semplice'' con la pompetta e il tappino di plastica, per evitare sprechi di prodotto. E' ottimo anche il formato da 50 ml, perfetto da portare in borsa, nei brevi viaggi e in aereo.
Il prezzo può sembrare un po' alto ma considerando che stiamo parlando di una crema personalizzata, priva di "schifezze" al suo interno, credo che possa valerne la pena.

Ringrazio davvero tanto l'azienda per la generosa opportunità e vi invito a visitare il sito web di Ninni Created By You (clicca QUI!) per scoprire tutti i suoi prodotti di bellezza.




You may also like

No comments: