#162 Collaborazione con MontBleu

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo del brand MontBlue
Si tratta di un'azienda della Repubblica Ceca, specializzata nella produzione di lime per unghie in vetro.
L'azienda è stata così gentile da inviarmi un kit per la cura delle sopracciglia e delle unghie, contenuto in un pratico e compatto astuccio nero in ecopelle, all'esterno e in velluto, all'interno.
All'interno dell'astuccio, ho trovato: una lima in vetro in formato pocket di color viola e bianco, impreziosita da Swarovski di color viola e bianco, una pinzetta per le sopracciglia di color viola, impreziosita da Swarovski di color viola ed un paio di forbici, sempre in formato pocket, per la manicure.
Devo dire che solitamente utilizzo solo lime in cartone ma ho sentito dire che le lime in vetro sono molto più igieniche e salutari per le unghie. Credevo che facesse l'effetto ''stile unghie sulla lavagna'' ma non è affatto così ed anzi mi è sembrata molto comoda da utilizzare.
Relativamente alle pinzette, ho apprezzato la chiusura di sicurezza riposta sull'ultima parte delle stesse e devo dire che svolgono il loro lavoro in maniera eccellente.
Per quanto riguarda le forbicine, sono perfette per la manicure ma anche rimuovere le sopracciglia più lunghe.
Vogliamo, inoltre, parlare della bellezza di tali oggetti? Solitamente, non siamo abituati a pensare a questi oggetti al di fuori della loro utilità ma questi sono dei veri e propri gioielli da tenere anche in esposizione nella vostra zona beauty.

Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi lascio tutti i contatti del brand:

- per gli acquisti sull'eshop (clicca QUI!);
- per collaborazioni, acquisti all'ingrosso o per generiche informazioni (clicca QUI!);
- per acquistare i prodotti su Amazon (clicca QUI!
- social:

Vi lascio anche un codice sconto del 20% che l'azienda è stata così generosa da offrire a voi! Vi basterà inserire il codice BLOG nel carrello, prima di effettuare il pagamento.





You may also like

No comments: