#44 Collaborazione con Yasou Natural Skin Care

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Sono tornata con un nuovo post-collaborazione!
Oggi vi parlo dell'azienda Yasou Natural Skin Care.

In primis, vorrei ringraziare tanto la gentilissima Theodora (fondatrice del brand) per avermi dato la possibilità di provare questi interessanti prodotti e per avermi inviato una lettera scritta personalmente a mano (ho apprezzato moltissimo il gesto).

Prima di mostrarvi i prodottini che mi sono stati inviati, vorrei spendere due parole per parlarvi della storia dell'azienda.

Yasou Natural Skin Care nasce grazie all'amore e alla dedizione di Thedora Ntovas per la Grecia (i prodotti sono ispirati a quella terra, come si evince chiaramente anche dal nome) e per la cosmesi naturale.

I prodotti Yasou sono esclusivi, naturali e di lusso: per una bellezza non solo del corpo ma anche della mente e dell'anima.

Ecco cosa mi è stato inviato:

Lettera + Materiale informativo sull'azienda, sulla sua storia e sui prodotti

















Small size Body Cream

Impressioni: Si tratta di una crema molto corposa e ricca. Diciamo che forse per questo periodo estivo non proprio l'ideale. Avendo una pelle normale, la utilizzerò prevalentemente tra qualche mese quando ritornerà il fresco. Credo che sia ideale per le ragazze con una pelle molto secca.
Per quanto riguarda il packaging, trattandosi di un sample, non mi dilungherò molto. E' essenziale ma comunica l'idea di lusso con il suo tappo nero ed il logo al centro. Ecco, il logo mi piace tantissimo e lo trovo molto particolare e ricercato, seppur nella sua semplicità.
Relativamente all'odore della crema, è molto gradevole e delicato - perfetto per chi non ama le profumazioni forti ed aggressive.

 
3 Samples di Cellular Day Cream - Firming and Rejuvenating (3 ml ciascuno)

Impressioni: Si tratta di una crema viso da giorno molto ricca e corposa. Ne basta davvero poco per un'idratazione completa. Diciamo che devo ripetere il discorso, in parte, già fatto per la crema corpo. Pur avendone applicata poca, mi ha fatto un po' sudare. Credo che la utilizzerò di più nella stagione autunnale-invernale. Nulla da dire sulla qualità del prodotto che si sente di qualità e ricco di ingredienti sani.
Sul packaging non posso dirvi quasi nulla in quanto mi sono stati inviati dei samples.
Relativamente all'odore della crema, è molto gradevole e delicato - perfetto per chi non ama le profumazioni forti ed aggressive.


3 Samples di Cell Renewal Night Cream - Anti-Aging with Hyadisine (3 ml ciascuno)

Impressioni: Si tratta di una crema viso da notte molto ricca e corposa. Ne basta davvero poco per un'idratazione completa. Diciamo che devo ripetere il discorso, in parte, già fatto per la crema viso da giorno. Pur avendone applicata poca, mi ha fatto un po' sudare. Credo che la utilizzerò di più nella stagione autunnale-invernale. Nulla da dire sulla qualità del prodotto che si sente di qualità e ricco di ingredienti sani.
Sul packaging non posso dirvi quasi nulla in quanto mi sono stati inviati dei samples.
Relativamente all'odore della crema, è molto gradevole e delicato - perfetto per chi non ama le profumazioni forti ed aggressive.


Ringrazio tantissimo l'azienda per la collaborazione e vi invito a visitare il sito web di Yasou Natural Skin Care per scoprire la vasta gamma di prodotti disponibile. Inoltre, l'azienda vende anche a livello internazionale sul suo sito web.

Vi lascio anche gli altri contatti social del brand:

- FACEBOOK
- TWITTER
- INSTAGRAM


You may also like

No comments: