#38 Collaborazione con Vivi Natural Care - Le creme di Miss Italia

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Oggi sono super produttiva ed eccomi con il secondo post-collaborazione della giornata.
Sono molto felice di parlarvi del brand Vivi Natural Care - Le creme di Miss Italia.
Prima di mostrarvi i prodotti che mi sono stati inviati (colgo l'occasione per ringraziare la gentilissima Arianna), voglio parlarvi della storia dell'azienda.


"ViVi Natural Care ha elaborato la filosofia delle 3B – Benessere, Bellezza e Biologico: crediamo che vivere in maniera sana e naturale sia l’unico modo per rispettare sé stessi e per trovare il giusto equilibrio fisico e mentale, indispensabile ma purtroppo difficilmente raggiungibile a causa della routine frenetica e quotidiana. Mens sana in corpore sano dicevano i Latini, i maestri per eccellenza nel culto della Cura del corpo e della Bellezza, che avevano già intuito quanto fosse importante mantenere in equilibrio il proprio corpo per mantenere in equilibrio la propria mente. E quale maniera è più adatta se non quella di curarsi e mantenersi in modo naturale e biologico?

Ecco perché abbiamo studiato per te cosmetici certificati, che derivano da agricoltura biologica, sono al 99,6 % naturali, rispettano l’ambiente, privi di sostanze chimiche, Made in Italy e pensati per il Tuo Benessere e la Tua sicurezza. Sappiamo tutti infatti che i cosmetici sono particolarmente delicati perché vengono direttamente a contatto con la pelle, e quindi è necessario utilizzare dei prodotti che non abbiano tensioattivi aggressivi e che non indeboliscano le nostre naturali difese.
I prodotti ViVi Natural Care, essendo cosmetici naturali e biologici, non aggrediscono la pelle, e sono allo stesso tempo molto efficaci, in quanto entrano a contatto diretto con la stessa, senza che questa debba sviluppare le difese che un normale prodotto chimico richiede.

I nostri prodotti contengono Ginseng, Centella Asiatica, Mora, Sandalo, Malto, Filodendro, Olio di Oliva, Burro di Karitè, Isoflavoni di Soja, Malva, Achillea, Ginko Biloba, Caffè, Arancia Amara, Alga Laminara, Spirea, Ibisco, Melograno, Albicocca, Ananas, Papaya e tanti altri. Utilizzando le proprietà naturali ed intrinseche di questi elementi abbiamo elaborato una gamma di prodotti che si adatta alle Tue esigenze e a ciò di cui la tua pelle necessita: creme viso, antirughe, antietà e creme corpo".
L'azienda mi ha inviato tre prodotti della Linea Viso adatti a tutti i tipi di pelle.
Crema Viso Idratante (50 ml - 26,00 euro)
Descrizione: "Aiuta la pelle disidratata e secca a ritrovare luminosità e colore. Grazie alla sua formulazione, previene la disidratazione e il prematuro invecchiamento della pelle causato dai radicali liberi e da fattori aggressivi esterni. Ideale per pelli giovani".
Impressioni: questa crema è molto buona. Pur avendola provata in questi giorni dove il caldo è letteralmente esploso, non l'ho trovata per nulla pesante sulla pelle. E' molto leggera ma idratante, al contempo. Certo, se avete una pelle più adulta e matura, forse avrete bisogno di una crema più "sostanziosa". Comunque, ha superato la prova come crema da tutti i giorni.
L'unico appunto o, per meglio dire, consiglio che ho da dare è il seguente: avrei preferito trovare nella confezione una spatolina per prelevare il prodotto senza infilarci dentro le dite, per una questione igienica.

Latte e tonico (200 ml - 18,00 euro)
Descrizione: "Grazie all'azione sinergica di latte e tonico, deterge delicatamente e rigenera la pelle svolgendo un'azione emolliente, tonificante e restitutiva. Consente una pulizia delicata e profonda, senza impoverire lo strato idrolipidico della pelle e senza stimolare la secrezione sebacea. La presenza di Burro di Karitè e Soja Biologica assicurano un'azione naturale ed efficace".
Impressioni: l'ho utilizzato alla sera su viso ed occhi per rimuovere il trucco, anche waterproof.
Il prodotto risulta inodore (adattissimo per chi non sopporta le profumazioni forti) e devo dire che fa il suo lavoro in maniera eccellente. Ottima pulizia, senza risultare aggressivo sulla pelle (quindi perfetto per chi, come me ha una pelle sensibile).

Lozione Tonica (200 ml - 16,00 euro)
Descrizione: "La sua azione distensiva e riequilibrante del PH dona alla pelle freschezza e luminosità. Le naturali difese della pelle vengono rispettate e la presenza dei principi funzionali garantisce tonicità e idratazione. Per un risultato ottimale, utilizzare dopo il Latte detergente". 
Impressioni: La lozione tonica, al pari del latte e tonico, risulta inodore. La freschezza che donerà alla vostra pelle, a seguito dell'applicazione, è qualcosa di indescrivibile. Mi piace moltissimo questo prodotto soprattutto perchè, ora che è estate, il caldo è il mio primo nemico e questa lozione tonica è una coccola per la pelle del nostro viso!
In generale, ho apprezzato molto il packaging dei prodotti che si presenta basic ma elegante. Inoltre, mi piace il fatto che siano prodotti certificati Eco Bio per una bellezza sana del nostro viso.
Vi lascio il link del sito web dell'azienda così potete darci un'occhiata e, se volete, potrete anche acquistare direttamente online grazie al fornitissimo e-shop. 
 


You may also like

No comments: