#43 Collaborazione con Heaven Skincare by Deborah Mitchell

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post-collaborazione!
Oggi parliamo del brand Heaven Skincare by Deborah Mitchell.
Heaven Skincare by Deborah Mitchell offre prodotti per la cura della pelle di alta qualità,realizzati con ingredienti naturali e biologici. Il brand è stato creato da Deborah Mitchell che con oltre 25 anni di esperienza come estetista è riuscita a creare una linea di prodotti naturali grazie alla sua conoscenza degli antichi rimedi erboristici. Essendo un insegnante qualificato in terapia di bellezza, Deborah Mitchell gestisce anche la scuola di formazione Heaven Skincare per terapeuti di tutto il mondo.
Heaven Skincare offre un'ampia gamma di prodotti in grado di migliorare le condizioni della pelle. I prodotti Heaven Skincare sono realizzati per risolvere problemi di: psoriasi,eczema,acne,pelle grassa e impura,anti-invecchiamento,nutrizione,problemi ormonali,depressione post-parto,perdita di capelli.
Tutti i prodotti sono naturali e senza parabeni. Molti sono i personaggi famosi che utilizzano i prodotti Heaven Skincare tra questi: Dennie Minougue,Victoria Beckham e Emilia Fox.

L'azienda - che ringrazio tantissimo per la collaborazione - mi ha inviato il seguente prodotto:

Age Defiance Cream with Vitamin B & Hyaluronic Acid (15 ml) - da utilizzare mattina e sera sul viso pulito e, con parsimonia, sulla zona del contorno occhi.

Impressioni: iniziamo dal packaging che trovo stupendo! Elegante e prezioso come il suo contenuto.
L'ho utilizzato mattina e sera sul viso, a seguito dell'operazione "struccaggio" e si percepisce immediatamente la qualità del prodotto.
In primo luogo, ne basta veramente poco per avere un'idratazione completa. Inoltre, si assorbe facilmente e non rende grassa la pelle. L'odore è molto gradevole. Dopo l'applicazione, ho notato la pelle del viso compatta, tonica e soprattutto idratata (anche la mattina successiva). Inoltre, si tratta di un prodotto 2in1 nel senso che può essere utilizzato, con accortezza, anche sulla zona del contorno occhi.
Certo, credo che abbia un costo elevato ma ne vale la pena, considerando la qualità dei prodotti di questo esclusivo brand.

L'azienda mi ha anche inviato tre samples che non vedo l'ora di testare in vacanza o durante i week-end fuori città:

Youthful Moisturiser with Organic Calendula & Frankincense (3 ml) - da utilizzare mattina e sera sul viso pulito e, con parsimonia, sulla zona del contorno occhi.

Impressioni:












Silk Skin BeeBee Cream with Organic Abeetoxic Honey (3 ml) - da applicare mattina e sera picchiettando sulla pelle del viso pulto. Può essere usato anche sulla zona del contorno occhi.


New edition Cleansing Cream with organic ylang ylang & Abeetoxin (3 ml) - da utilizzare mattina e sera con acqua calda.















Io ringrazio tantissimo HeavenSincare by Deborah Mitchell per avermi fatto conoscere i suoi prodotti (di altissimo livello) e vi invito a sbirciare sul sito web dell'azienda per scoprire la vasta gamma di prodotti che offre per la nostra bellezza!



You may also like

No comments: