Summer Shopping and Gifts Haul: Coconuda, Pandora, Market Place New York & Tiger

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Sono tornata con un post dedicato agli acquisti (e regali) dell'ultimo periodo!
Iniziamo subito!

Da Tiger, ho preso questo simpatico portaocchiali in tessuto con la stampa colorata. E' molto carino ed ideale anche da portare in viaggio perchè è molto resistente. 

Prezzo: 4,00 €
Da Market Place New York, una mia carissima amica mi ha regalato un cerchietto gioiello dalla stampa floreale con sfondo color Tiffany, con dettaglio in oro e perle bianche. L'ideale per una cerimonia o per un evento speciale.

In occasione di un importante traguardo, mia madre ha voluto farmi un regalo ed io le chiesto di comprarmi un bracciale di Pandora. Ho scelto il bracciale in argento 925 con mano di fatima in zirconi. Molto elegante e delicato.

Prezzo: 49,00 €











Da Coconuda, ho acquistato un costume. Si tratta del bikini più popolare in America in questi ultimi tempi. L'ho scelto color arancio con dettagli neri. Molto bello.

Prezzo: 29,00 € (pagato 23,00 € con lo sconto del 20%)


You may also like

No comments: