#42 Collaborazione con Sant'Anna

/
0 Comments
Ciao ragazze! 
Eccomi tornata con un nuovo post-collaborazione (mi dispiace se ultimamente la tipologia è sempre la stessa. Non preoccupatevi perchè ho tanti nuovi acquisti che ho fatto ultimamente e che non vedo l'ora di mostrarvi!).
Oggi vi parlo di Sant'Anna.

"Sant’Anna è un successo italiano al 100%, e unisce la natura generosa delle Alpi Marittime alla passione imprenditoriale, tipicamente piemontese, di un’azienda che aumenta e migliora la sua produzione preservando la purezza dell’acqua e del territorio da cui sgorga.
Un legame sincero, che sostiene la crescita di Fonti di Vinadio Spa, proprietaria del Brand e delle sorgenti, in armonia con le caratteristiche essenziali per primeggiare nel mercato delle acque minerali. Centralità del consumatore, qualità assoluta dei prodotti, ricerca costante per migliorare la filiera produttiva e ridurre l’impatto inquinante del trasporto, dalla fonte alle tavole".
Passo subito a mostrarvi cosa mi è stato inviato dall'azienda che colgo l'occasione per ringraziare (è stata molto generosa nell'invio dei prodotti da testare e sono rimasta positivamente stupita).

Bottiglia da 1 L di acqua minerale naturale della Linea Bio degradabile.

Si tratta dell'unica confezione in Italia, la prima al mondo ad avere bottiglia ed etichetta biodegradabili e compostabili. Si biodegradano completamente in 80 giorni negli appositi siti di compostaggio e possono essere conferite nella raccolta differenziata dell'organico. Il tappo è in PE e deve essere conferito nella raccolta differenziata della plastica.
Ho apprezzato tanto questo prodotto che fa bene non solo al nostro corpo ma anche all'ambiente. Nel 2015, molte aziende che operano nel settore dovrebbero prendere spunto da questa azienda.
Cassa da 6 bottigliette da 250 ml ciascuna della Linea Baby.

Appena ho visto queste bottigliette, sono rimasta molto entusiasta.
Adoro il packaging e lo trovo adatto non solo per i più piccoli ma anche per noi adulti.
Specialmente in queste giornate calde ed afose, devo sempre avere in borsa una bottiglia d'acqua per rinfrescarmi. Questo formato è perfetto da portare in giro quando ci ritroviamo a trascorrere intense giornate fuori casa per lavoro o, spero per voi, per piacere. Inoltre, la confezione è molto leggera e non c'è rischio che si possa aprire in borsa (grazie al pratico e speciale tappo apri-chiudi).

Non la trovate adorabile????
















Set da 4 bicchierini da 200 ml ciascuno e con cannuccia in dotazione di Thè Verde.


Set da 4 bicchierini da 200 ml ciascuno e con cannuccia in dotazione di Thè alla Pesca deteinato.


Set da 4 bicchierini da 200 ml ciascuno e con cannuccia in dotazione di Thè al Limone deteinato.


Set da 4 bicchierini da 200 ml ciascuno e con cannuccia in dotazione di Thè alla Pesca.

Set da 4 bicchierini da 200 ml ciascuno e con cannuccia in dotazione di Thè al Limone.

Set da 4 bicchierini da 200 ml ciascuno e con cannuccia in dotazione di Succo di frutta alla Pesca.

Set da 4 bicchierini da 200 ml ciascuno e con cannuccia in dotazione di Succo di frutta all'albicocca.

Set da 4 bicchierini da 200 ml ciascuno e con cannuccia in dotazione di Succo di frutta alla Pera.


Impressioni: premettendo che sono celiaca e ci tengo a preservare la mia salute, difficilmente testo nuovi prodotti che non siano ammessi dall'AIC.
Leggendo la scritta "senza glutine", riportata sui prodotti Sant'Anna a me inviati, mi sono fortemente tranquillizzata e devo ammettere che è stata la prima volta che ho testato thè e succhi di frutta di questo brand.
Essendo una grande appassionata di thè durante la stagione estiva, ho apprezzato tantissimo quello al limone e alla pesca (sia quello normale che quello deteinato). Mi è piaciuto il fatto che non si sentisse "l'effetto chimico" che spesso sento con altri prodotti concorrenti sul mercato. Insomma, il limone e la pesca sono elementi centrali in questi thè. Per quanto concerne il thè verde, non è stato di mio gradimento ma non perchè il prodotto fosse di scarsa qualità ma per gusto personale (insomma, non mi piace il thè verde). 
In aggiunta, gradevole la distinzione tra la versione normale e quella deteinata (che generalmente consumo nel pomeriggio per non rischiare di non dormire alla notte per la troppa teina nell'organismo).
Inoltre, ho gradito particolarmente il packaging. Il bicchierino è pratico da portare in giro (grazie alla confezione rinforzata, non ci sono pericoli di rottura in borsa) e lo si può consumare ovunque (grazie alla pratica cannuccia che trovate in dotazione, attaccata su ciascun brick). Per chi, invece, non ama bere con la cannuccia, potrà aprire il bicchierino, rimuovendo in pochi secondi la carta sopra che lo chiude.
Relativamente ai succhi di frutta, mi sono piaciuti tutti e tre i gusti. Anche qui, ho notato una differenza positiva con altri prodotti concorrenti che ho consumato negli ultimi anni. Si sente proprio il succo di frutta (pera, pesca ed albicocca) e lo trovo ottimo e gustoso per una merenda sana (ideale anche per i piccini).

Insomma,  un bel 10 e lode per dei prodotti sani e gustosi, ideali per i più piccoli ma anche per noi grandi!

Io ringrazio tantissimo l'azienda per questa collaborazione e, in particolare Gianluca per la sua gentilezza e disponibilità, e vi invito a visitare il simpatico sito web di Acqua Sant'Anna per scoprire tutti i prodotti di questa eccellenza italiana.





You may also like

No comments: