#35 Collaborazione con O'Driù profumi

/
0 Comments

Ciao ragazze!
Nuovo post-collaborazione!
Oggi vi parlo di O'Driù profumi.
Innanzittutto, ringrazio l'azienda per i samples di profumo che mi sono stati gentilmente inviati. Non appena ho aperto la scatola, ho trovato i quattro samples di profumo incartati con cura ed attenzione, in carta velina di colore diverso. 

Ecco i samples che ho ricevuto:

Eva Kant

Il profumo è molto forte e fresca (odorando la fialetta, ho sentito una nota di menta). Come si evince dal nome, si tratta di una fragranza dedicata ad una donna forte e coraggiosa, come Eva Kant.

Insieme al sample di profumo, ho trovato un'edizione speciale del fumetto Eva Kant. Un'idea molto carina ed originale, molto apprezzata da una patita come me dei fumetti di Diabolik.




Peety

Una fragranza molto forte, oserei dire quasi da uomo. Non l'ho molto apprezzata ma, appunto, perchè da uomo.













Path Etique

Anche questo profumo penso che lo regalerò al mio fidanzato, è molto forte e mi ricorda tantissimo un vecchio profumo che portava mio padre quando ero piccola. Devo dire che, rispetto al precedente, mi piace molto.










Saty Ricon

Anche questo è un profumo molto forte, da uomo, con una forte nota di menta (almeno, a naso, mi sembra così).













Insieme ai samples, l'azienda mi ha inviato delle cartoline molto carine e simpatiche.

Che altro dire? Sono dei profumi molto particolari e diciamo che non mi hanno entusiasmata granchè. Troppo forti e, a mio avviso, difficili da portare.

Ringrazio l'azienda per la collaborazione e, per chi fosse interessato, vi lascio il link del sito web.


You may also like

No comments: