Shopping Haul: Tiger, H&M, Tinxi, GoldenPoint, Mac, Lancome, YSL e KIKO

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Oggi vi mostro qualche nuovo acquisto che ho fatto negli ultimi tempi (alcuni articoli li avevo già dalla scorsa estate ma ho sempre dimenticato di farveli vedere!).





Ecco il mio shopping:

Da Tiger:

Mason Jar con tappo a pois rosa e cannuccia rosa abbinata. Utilissima per contenere l'acqua detox che vorrei preparare nei prossimi giorni (2 euro).













Da Tinxi (su Amazon):

Cover per iPhone 5S in stile indiano/rosa. Dato che di recente sono passata dall'iPhone 4S al 5S (eredità di mia madre), volevo una cover tutta mia che mi potesse rappresentare. L'ho trovata su Amazon e mi pare di averla pagata circa 6 euro. E' fatta benissimo, è in silicone morbido ma comunque è un po' rigida. La fantasia mi ha conquistata fin da subito.









Da H&M:

Pantaloni in jersey super leggeri e comodi (li ho pensati con una canotta sopra ed un paio di infradito per le giornate più calde). Visto che tra un paio di mesi, andrò ad Istanbul cercavo un paio di pantaloni lunghi ma comunque leggeri. Li ho pagati 14.99 euro. Ci sono tante fantasie disponibili ma ho optato per questa (ci sono tantissimi colori - nero, marrone, grigio, bianco - quindi ho più scelta in fatto di abbinamento).








Canotte nera e grigia con pois bianchi (il prezzo non lo ricordo). Sono molto basic e sono perfette per tantissimi outfit (soprattutto in quelle giornate quando non sapete cosa indossare).

Pantaloni in jersey super leggeri sui toni del blu e del bianco acquistati, per 14.99 euro, lo scorso anno a Valencia. Mi piacciono moltissimo perchè sembra davvero di girare in pigiama. Comodissimi soprattutto in vacanza.















Da Calzedonia:

Ho preso due paia di calze (non ricordo i prezzi). Uno è a rete color carne (di Sisì) e l'altro super leggero velato color carne (di Philippe Matignon). 

Credo che siano dei capi da dover sempre tenere nel cassetto, soprattutto per una che ha solo calze invernali e super pesanti!


















Da Nizza (negozio locale):

Vestitino sui toni del blu e del bianco che mi è stato regalato dai miei lo scorso anno di ritorno da un viaggio a Nizza (Francia). Mi piace tantissimo, è un po' corto (quindi, solo infradito o comunque sandali bassi) ed è veramente molto bello una volta indossato.












Per quanto riguarda la parte del make-up, ecco i miei acquisti:

Da Mac:

Pro Longwear Concealer Cache-Cernes (NW20). Avevo tanto sentito parlare di questo correttore e quindi l'ho voluto provare. Mi piace tantissimo la texture e la coprenza (ma non è pesante sul viso). Io ho scelto la colorazione più chiara, essendo la mia pelle molto bianca e tendente al pallido. 










Da Sephora:

Mascara Grandiose di Lancome 01. Ancora lo devo provare perchè devo finire gli altri mascara che ho già aperti. Non vedo l'ora di testarlo. Il packaging è davvero stupendo con questa rosa nera al centro del manico.












Touche Eclat di Yves Saint Laurent 01. Avevo provato un campione di questo correttore illuminante ed ero rimasta molto soddisfatta. 















Da Kiko:

Long Lasting Colour - Lip Marker - 107. Il colore di questo pennarello per le labbra è fenomenale (simile al borgogna). Per evitare di seccare troppo le labbra, stendo un burro di cacao sopra.





You may also like

No comments: