#205 Collaborazione con SBOX Store

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo del brand SBOX Store, venduto su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda è stata così gentile da farmi scegliere tre prodotti da recensire. Ecco cosa ho ricevuto:

HAVIT HV-MS735 12000 DPI Programmable Gaming Mouse, High-Precision, Adjustable LED, 19 Buttons, Black (€ 50,99 - clicca QUI!) 

Si tratta di un bellissimo mouse di color nero, dalle alte potenzialità, soprattutto per gli appassionanti di gaming. 
All'interno della confezione, ho trovato il mouse, 2 manuali d'istruzione ed 1 mini cd.  
Ci sono 19 pulsanti programmabili (tra cui 12 tasti macro sul lato del mouse), assegnando funzioni diverse per il pulsante del mouse tramite il driver.Il mouse può raggiungere fino a 12000 DPI (una caratteristica che apprezzeranno i più esperti).
Per me che lo uso solo per lavorare, posso dire che non lo sfrutto nella sua completezza ma comunque mi piace moltissimo perchè altamente ergonomico e non mi fa male la mano nemmeno dopo ore di utilizzo.
Sinceramente, non so dirvi se il prezzo possa essere considerato equo ma credo di sì, considerate tutte le sue qualità.


  












HAVIT HV-A203U Power Strip (White) (€ 26,00 - clicca QUI!)

Per chi dispone di numerosi prodotti tecnologici, è impossibile non avere una ciabatta dove poter collegare cavi dell'alimentazione o ricaricare gli altri dispositivi.
Questa ciabatta mi piace molto per il suo colore. Può sembrare una cosa futile ma in realtà le ho sempre viste in commercio di colore nero o, se di colore bianco, di brutta fattura.
Questa è molto elegante e può rimanere anche in vista. Normalmente, tengo la mia (ormai ex) ciabatta sotto la scrivania perchè la trovo altamente antiestetica. 
Un altro fattore positivo è che possiede anche delle porte USB, caratteristica mai trovata fino ad ora nelle ciabatte in commercio (all'IKEA, ne vendono una sola ma solo con le prese).
L'ho provata e funziona benissimo.
 














HAVIT® HV-F2063A 14"-17" Laptop Cooler Cooling Pad - Four Quiet 110mm Fans at 1,200RPM, Ultra-portable and Light Weight (4 Fans) (€ 29,99 - clicca QUI!)

Ho comprato da poco il pc e voglio che duri il più possibile. Su consiglio del mio fidanzato, ho preso una ventola per il pc così da mantenere "fresco" il mio computer che tende già a riscaldarsi troppo (soprattutto ora d'estate).
Temevo che facesse troppo rumore ma le ventole non si sentono quasi per nulla. Altro fattore positivo è che si collega, tramite porta USB, direttamente al pc così posso evitare sprechi inutili di denaro. Anche il prezzo mi sembra abbastanza nella media del mercato.



















Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare la vetrina di SBOX Store su Amazon (clicca QUI!).

 


You may also like

No comments: